Lettere, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faCiao a tutte,Tra un po' si avvicinerà la data del nostro primo anniversario , e volevo regalare a mio marito un fine settimana in qualche capitale europea, Parigi L abbiamo già visitata dove mi consigliate di andare??
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragaxxe volevo chiedervi se sapete i costi di questi abiti, devo fare da testimone e sono indecisa su quale scegliere
Ho partecipato al post di Filomena
3719 giorni fa
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha il pulilava?Vorrei sapere se sul grès porcellanato opaco posso usarlo o lascia aloni?Grazie
3867 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faRagazze il problema sussiste da gennaio, ma la mia agenzia ha comunque preso la mia prenotazione in febbraio non avvisandomi del disastro che avrei trovato.. Qualcuno di voi ha aperto pratica di risarcimento.. E ha trovato su internet informazioni...
Ho partecipato al post di Rossana
3893 giorni fa
3904 giorni fa
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze, ebbene sì sabato ci siamo sposati.. Ma qualcosa è andato storto.. Io, è un malessere che non sapevo di avere. Alle 5 di quel 8 agosto è partito tutto.. Vomito, dissenteria.. Qualsiasi medicinale io prendessi lo rigettavo.. Pensavo fosse...
Ho creato un post
3910 giorni faÈ arrivato il mio momento... Domani ci sposiamo...
Ho partecipato al post di Matilda
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3919 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze chi di voi Sa darmi il prezzo di quest abito? È' un nicole spose .. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3933 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM