'Pioltello', Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un segnatavolo in legno? Votate!
1784 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1784 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1784 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1784 giorni faVi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne avete altre da suggerirmi?
1785 giorni faQuanto ne sapete di galateo nuziale? Vi mettiamo alla prova! Una delle due affermazioni è corretta. La domanda è la seguente: qual è la distribuzione esatta degli invitati degli sposi in chiesa? A) a sinistra della navata si siedono i parenti dello...
1785 giorni faHello Community! 🤗 🌊 Sapevate che l'8 giugno, cioè today, si festeggia in tutto il mondo la Giornata Mondiale degli Oceani? Quest'anno la ricorrenza ha un tema che ci coinvolge tutti: "Vita e sussistenza", un argomento che mira a far riflettere sul...
1785 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1786 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
1786 giorni faRealizzate i libretti messa?? Li create voi o vi affidate a qualche tipografia?
1786 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
1786 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1786 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
1786 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
1786 giorni faUltima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Ti regaliamo l’Activity Book per i tuoi...
1786 giorni faLa penultima tappa del nostro test è all'angolo dei mitici fritti! Angolo fritti: top o flop? Votate e terminate il test! *** Continua con 👉 International food: top o flop? Continua con 👉 International food: top o flop?
Fotografi garanzie ANFM