Vedelago, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1058 giorni faSecondo post con 3 modelli di scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di slingback ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Sandali sposa: vota il tuo modello preferito
1058 giorni faHai scelto dei sandali come scarpe da sposa? Vota tra questi tre sandali sposa quale modello preferisci Scrivi nei commenti A, B, o C! *** Vai al post successivo👉 Sandali gioiello: vota il tuo modello preferito
1058 giorni faAltro post, altro sondaggio sulle scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di sandali scegli? Vota il modello A, B o C 👇 *** Vai al post successivo 👉Scarpe colorate: vota il tuo modello preferito
1058 giorni faSe dovessi scegliere delle scarpe da sposa colorate per il tuo grande giorno, quale tra questi tre modelli indosseresti?👠 Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe comode: vota il tuo modello preferito
1058 giorni faParliamo ancora delle tue calzature da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli modelli di scarpe comode sceglieresti? Vota il modello A, B o C e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: vota il tuo modello preferito
1058 giorni faContinua a votare i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti Se dovessi fare un cambio scarpe durante il ricevimento, quale tra questi modelli sceglieresti? Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe da sposo...
1058 giorni faC'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Segnaposto: importante o irrilevante? Cerchi un...
1058 giorni faSiamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per la messa *** Ora che hai completato il test,...
1058 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1058 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
1058 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
1058 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
1058 giorni faPassiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
1058 giorni faAccessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
1058 giorni faChe location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
1058 giorni faE per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
Fotografi garanzie ANFM