Caserta, Caserta · Da Giugno 2013
Amo i colori e le sfumature dell'autunno, vorrei un matrimonio insolito, ho tante idee simpatiche e spero di riuscire a realizzarle tutte.
- Sposa Master
- 10.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte...avrei un dubbio. Secondo voi si possono fare sia le damigelle e i paggetti piccoli sia le damigelle all'americana? O una scelta esclude l'altra? Mi dicono di non farlo ma vedo che qualcun altro lo fa...C'è per caso qualche usanza...
Ho creato un post
3934 giorni faRagazze sono troppo contenta! Ieri avevo appuntamento con il fotografo, ero un pò spaventata,non sapevo cosa aspettarmi, non sapevo cosa chiedergli...alla fine ci ha spiegato tutto nei dettagli, ci ha chiesto quali fossero le nostre esigenze, che...
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze qualcuno li ha mai sentiti cantare?Io li trovo molto bravi, sentiti ad un paio di matrimoni, però non so quanto chiedono come prezzo e soprattutto non so come fare a contattarli...Chi mi sa dare una mano?
Ho creato un post
3942 giorni faOggi mi sono cimentata con il mio primo fai da te,ho provato a fare i coni portariso. Non sono completi perché ci manca il fiocchetto,ma volevo sapere secondo voi quale è meglio. Ho usato i sottotorta di carta,due per cono,però in uno sono...
Ho creato un post
3950 giorni faMasseria Roseto Gazebo esterno Piscina Me ne sono innamorata al primo sguardo, rappresenta tutto ciò che io desideravo per il mio giorno più bello! Non potrei trovare di meglio!
Ho creato un post
3951 giorni faRagazze qualcuna sa se è uscita la nuova collezione di Madeline Gardner?in particolare la collezione di Mori Lee...
Ho creato un post
3957 giorni faFinalmente dopo tanto impazzire sabato siamo andati a stabilire definitivamente la data... La location l'abbiamo bloccata, ci manca da stabilire il menu ma direi che è presto...per la chiesa siamo rimasti un pò spiazzati perchè il prete ci ha detto...
Ho creato un post
3962 giorni facake topper Ragazze ho visto questo bellissimo cake topper, chi mi sa dire se c'è qualcuno che li fa personalizzati e potrebbe farlo così?Non saprei a chi chiedere...
Ho creato un post
3963 giorni faIl mio fm lavora a 800 km da qui, torna solo a fine settimana alterni, e questo sabato saremmo dovuti andare a prenotare finalmente chiesa e location e avremmo fatto l'annuncio alle nostre famiglie. E' un mese che ogni volta che scende succede...
Ho creato un post
3966 giorni faManca più di un anno,ma ho tantissime idee,vorrei fare mille cose e mi manca il tempo...poi penso,e se cambio idea?se quello che ho scelto non mi piace più?
Ho creato un post
3971 giorni faRagazze ho visto online un meraviglioso bouquet di stoffa,tulle pizzo e pietre preziose, ma non ho la più pallida idea di dove poterlo trovare. Non riesco a caricare la foto...
Ho creato un post
3972 giorni faRagazze chi di voi ha prenotato carmine napolitano? Vorrei chiedere cosa offre, o meglio...fa anche l'anteprima nel pacchetto?
Ho creato un post
3972 giorni faRagazze non ci posso credere! Ieri sere mi ha organizzato una splendida serata e in riva al mare mi ha chiesto di sposarlo con questo meraviglioso smeraldo! :
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze presentatevi all'appello! Quante siamo?? A che punto siete con i vostri preparativi?
Ho creato un post
3976 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a ottobre 2016 e vorrei qualche idea...tipo sugli allestimenti, sul tema, i segnaposto ecc...ho già qualche progettino ma non so come assemblare il tutto.
Ho creato un post
3978 giorni faCiao Ragazze, mi sono innamorata di un abito Mori Lee ma non so dove trovarlo... Chi li vende tra Caserta Benevento,basso Lazio e Molise?
Fotografi garanzie ANFM