San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Giugno 2013
lunatica e solare! mix perfetto :)
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4465 giorni faIo mi sposerò il 24 ..e voi?
Ho partecipato al post di Lorena
4475 giorni fa
Ho creato un post
4475 giorni faSiccome sn in crisi totale vorrei un vostro aiuto... Sn indecisa tra due sale ricevimento....masseria grottella Avetrana e al parco a lecce!!! Sn tutte e 2 bellissime e si parla bene sia di una che Dell altra! Ma qualcuna di voi è...
Ho ottenuto una medaglia!
4479 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4484 giorni faCiao a tutte!sn una futura sposina primaverile 2015... Qst é il mese dv prenoteremo il ristorante... Ma ora ci vengono mille dubbi sulla location..al parco a lecce...bellissima e perfetta ma c pesano quei km di distanza da fare...nn tnt x noi ma x...
Ciao Giusy, grazie dell'amicizia! Bello trovare altre sposine di San Vito! Io mi sono sposata però già qualche anno fa. cari saluti
Ho creato un post
4637 giorni faCIAO!!!SN UNA FUTURA SPOSINA 2015.. XK IL 2014 é SLITTATO X VARI MOTIVI E X NN ATTENDERE MOLTO PENSAVAMO DI SPOSARCI AD APRILE...QUALCUNA D VOI SI é SPOSATA O SI SPOSERA' AD APRILE?? CHE NE PENSATE??
Ho partecipato al post di Rossella
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4688 giorni fa
4691 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4691 giorni faCiao sposine! qualcuno sa dirmi cosa ne pensate di qst location? a me sembra stupenda e vorrei proprio prenotare qui... qualcuno la conosce???
4692 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4692 giorni faCiao a tutte :-) sn nuova e il prox anno se ttt va bene m sposo! Da ieri ho iniziato col mio ragazzo a chiedere a ristoranti.. m incuriosiva riva marina resort in qnt ci vogliamo sposare ad agosto e li sembra suggestivo. Qualcuno sa com'e'? E m...
Fotografi garanzie ANFM