Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
1583 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1583 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1583 giorni fa
1583 giorni faVolevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato che si debba dare conferma che non mi preoccupavo di...
Ho partecipato al post di Chiara
1583 giorni fa
1583 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho ottenuto una medaglia!
1583 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1583 giorni faCiao a tutte ragazze... Non so se mi prenderete per pazza, ma vorrei organizzare un matrimonio totalmente diverso. Per quanto riguarda la cerimonia in chiesa, rimarrà sempre tale. Per quanto riguarda la Sala invece...vorrei organizzare un super...
Ho ottenuto una medaglia!
1583 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1583 giorni fa
1583 giorni faCiao ragazze! Volevo un consiglio. Il tema del mio matrimonio è il blu, i tavoli avranno i nomi delle varie tinte di blu e il mio futuro marito vorrebbe scegliere i confetti nelle varie gradazioni di blu...naturalmente partendo dal colore bianco.A me...
Fotografi garanzie ANFM