'Bologna', Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1788 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1791 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1791 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
1793 giorni faSpesso capita di avere degli amici e vederli scomparire non appena si fidanzano. A volte tornano quando si lasciano, altre volte meno! A volte invece ci sono coppie che non fanno più nulla se non sono insieme, cioè o prendi il pacchetto completo o ti...
1795 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Chiara
1795 giorni fa
1795 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1795 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1795 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1795 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1804 giorni faCome intendete procedere per le vostre bomboniere? Vi rivolgete ad un fornitore nello specifico che ne curerà i particolari oppure le create/ impacchettate da soli?
1804 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
1804 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1804 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1804 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇
Fotografi garanzie ANFM