Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1420 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
1420 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
Ho partecipato al post di Lucia
1420 giorni fa
Ho partecipato al post di Fil
1420 giorni fa
1420 giorni faRagazze i nostri testimoni sono i rispettivi fratelli.. cosa pensate sia meglio come regalo?
Ho partecipato al post di Stellin.86
1420 giorni fa
1420 giorni faBuonasera sposi, come confetti vorremmo acquistare i Crispo Promessi Sposi alla mandorla, premetto che non faremo la confettata ma li metteremo nel portaconfetti che legheremo alla bomboniera, cosa dite confetti sciolti oppure confezionati...
1420 giorni faDove farete il vostro servizio prewedding? Noi andremo sul nostro luogo del cuore: un centro benessere che si affaccia su un laghetto quindi le foto le faremo lungo il lago. E voi?
1420 giorni faOgni emoji un significato. E tu quale scegli?
1420 giorni faCiao ragazz*, essendo siciliana, avevo pensato di fare una bomboniera artigianale di Caltagirone stile siciliano (che sarà anche il tema del matrimonio) e tra le varie scelte avevo pensato alla testa di moro a vaso, ma penso che a molti potrebbe non...
Ho partecipato al post di Giuseppina
1420 giorni fa
1420 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
Ho partecipato al post di Manuela
1420 giorni fa
1420 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
Fotografi garanzie ANFM