Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2023 Padova

Mi dite i vostri piatti che avete scelto del menu ?

Stefania, il 8 Giugno 2022 alle 22:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao devo scegliere due primi un secondo e contorno .. ma sono in piena crisi .. matrimonio giugno 2023 .. mi fate vedere i vostri menu ?? Grazie!!

14 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 11 Giugno 2022 alle 21:32
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo scelto:

    Risotto agli asparagi con punte d'uovo affumicato e petali di grana

    Ravioli alle melanzane con pomodorini sammarzano

    Tagliata su letto di misticanza e aceto balsamico

    Flan di cipolla di tropea e patate al timo

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dite i vostri piatti che avete scelto del menu ? 1

    Spero si legga. Il risotto e il filetto hanno spaccato. Tu pensarai, ma a giugno il risotto con la salsiccia... Hanno fatto tutti il bis e alcuni anche il tris.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevamo una 20ina di antipasti e aperitivi,un risotto tipico modenese,linguine allo scoglio e carne alla griglia (filetto,picanha,agnello,tagliata),formaggio alla griglia e verdure.sorbetto in vari gusti,buffet di dolci,confettata,torta nuziale

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non capisco quale sia il problema .. la location con chef interno mi lascia fare tutte le prove che voglio, e volevo provare i piatti che dovrei mangiare nella stessa stagione fra un anno .. inutile che faccia La prova a febbraio .. voglio provare con il caldo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggo tutte voi che lo scegliete un anno prima, solo noi l'abbiamo scelto il 20 maggio per il 17 giugno? Smiley xd

    Comunque ha poco senso chiedere qui, perché ogni catering e ristorante ha le sue proposte. Tipo il nostro secondo sarà un'antica ricetta locale di non so quanti secoli fa, chiaramente se una si sposa in un'altra zona è un piatto che non farebbe nessuno.

    Se ci fai vedere le proposte ti possiamo dire cosa sceglieremmo noi!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi a Luglio 2023...ieti abbiamo fatto la scelta menù con la degustazione dei piatti e abbiamo scelto: aperitivo con stuzzichini vari e bevande.... Antipasti: code di gambero con mandorle tostate.... Carpaccio di pesce spada al pepe rosa... Zuppa di cozze... Melanzane al timo, guanciale e noci... Mustela con pomodorini e ricotta mustia... Champignon ripieni all'interno Ovinfortsu crema di limone e patate.... Primi piatti: Gigli al nero di seppia con gamberi e peperoni.... Maccarone de busa con salsiccia e porcini.... Secondi piatti: Filetto di orata con capperi, timo e crosta di patate.... Maialetto arrosto... Contorni vari.... Frutta di stagione... Vino rosso e bianco.... Bibite... Caffè... Digestivo... Wedding cake
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sposa 2023 a giugno e la mia location mi ha dato già delle opzioni di menu da vagliare in base al prezzo che voglio spendere! Quindi volendo se non ho intenzione di cambiare niente il menu c’è l’ho già mano anche se manca un anno 😅 poi ovvio che dopo la prova se ci piacerà altro cambieremo ma loro al preventivo ti propongono una serie di menù con fasce di prezzo differenti e ti chiedono INDICATIVAMENTE su cosa sei orientato quindi non trovo assurdo il fatto che lei ci stia già pensando da ora.. quello che trovo strano é che la location o catering che sia non fa delle proposte.. cioè se uno ha un certo budget e poi sceglie l’aragosta che si fa? 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto senso abbia prender spunto da menù di altre persone, perché ogni catering propone un proprio ventaglio di piatti. Ti conviene farti inviare il menù e cominciare a selezionarne alcuni da assaggiare alla degustazione. Noi ne abbiamo fatte un paio perché eravamo indecisi (il nostro catering aveva una scelta molto ampia), ma per te credo sia un po’ troppo presto per la degustazione 😅😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il giorno dopo rispetto a te sempre l’anno prossimo ma la location ci ha comunicato che faremo la prova menù a Febbraio, adesso mi sembra un po’ tanto presto 😅
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un menu fusion con antipasti di pesce, lo show Cooking con hamburger di pesce in tempera e salse gourmet, due primi (uno più classico per gli anziani - il secondo più ricercato per noi giovani così da accontentare tutti i palati) un secondo lèggerò i dolci e la torta nuziale ( vogliamo che gli inviati una volta arrivati al bar si sentano ancora leggeri e in forza per danzare con noi tutta la notte 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi hanno offerto un ventaglio di proposte?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xk ho la possibilità di fare più prove proprio nel mese che dovrei sposarmi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio già adesso? Io sono sposa giugno 23 e per definire gli allestimenti della location ho appuntamento a gennaio 23, addirittura per decidere il pranzo a maggio 23, come mai un anno prima???? 😨
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma adesso dovete scegliere i menù del 2023??? Noi lo abbiamo definito a inizio Maggio per il Matrimonio il 24 Giugno ...


    Comunque noi avremo, oltre all'aperitivo a isole
    Entrée Soufflé alla formaggella di montagna con marmellata di cipolle rosse
    Primi piatti Risotto al Satèn, gamberi alla busara e polvere di prezzemolo
    Ravioli di bufala su crema di melanzane al timo e pomodorini canditi
    Secondi piatti Trancio di spigola gratinato alle mandorle con bouquet di verdure
    Sorbetto alle clementine di Sicilia
    Filetto di angus irlandese al Curtefranca rosso con purea e chips di patate
    Wedding Cake (Cheesecake ai frutti rossi)
    Buffet di dolci , frutta e fontana di cioccolato
    Buffet di confetti
    Caffè
    Cantina Curtefranca Rosso Barone Pizzini Polzina Barone Pizzini Animante Barone Pizzini Con i dolci Animante Barone Pizzini e Moscato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione