Foggia, Foggia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faPerò non capisco se è classica ♥️Oppure classica comoda voi che dire ???
Ho partecipato al post di Luisa
1060 giorni fa
1060 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
Ho partecipato al post di Lally
1060 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1060 giorni fa
1060 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Laura
1060 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1061 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1061 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1061 giorni fa
1061 giorni faRagazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1061 giorni fa
1061 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho partecipato al post di Sara
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM