Foggia, Foggia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Buonasera a Tutti! Mi hanno consigliato come catering Colasanti. Che ne pensate? Qualcuno ne ha esperienza?
E oggi è andata via anche la seconda cifra…e siamo a -9 mamma mia nn ci credo ancora … 😍😍😍 brividi emozioni e felicità
Finalmente é arrivato il giorno tanto desiderato, siamo marito e moglie e oggi siamo proprio in balia dell'ebrezza! Ahimè, sono stati tanti gli intoppi, gli errori (anche nostri) e le cose che...
Vi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Simile alla nostra torta. Foto da cui abbiamo preso ispirazione
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Qualcuno conosce un celebrante per rito simbolico? So che potrebbe farlo un amico, un parente, ma credo che tutti si vergognerebbero 😅 oddio magari no eh, io ci provo, chiederò… Cosa mi consigliate di...
Chi come noi ha scelto queste mete per il viaggio di nozze? Com'è andato il vostro viaggio? Consigli?
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo iniziando ad organizzare il nostro giorno. Abitiamo al nord ma siamo originari del sud e quindi ci sposeremo in Puglia, la mia terra natia. Secondo voi,...
Ragazze cosa ne pensate dell'abito? Io me ne sono totalmente innamorata 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
Perché hai scelto ""?
Conoscete un bravo dj su Paestum? Ci piacerebbe una persona che coinvolga, simpatico, ma non invadente, che non disturbi, proprio non ho idea 🤯
Ciao a tutte 👋🏽 qualcuna di voi sa darmi qualche informazione in più in merito all’Abbazia di San Nilo.. Appena l’abbiamo vista ci siamo subito innamorati, sembra una bomboniera molto raccolta e...
Durante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Sto cercando una location per settembre 2024. La nostra idea prevedere di trovare un posto dove poter festeggiare il matrimonio che però permetta di portare noi il catering. La cerimonia...
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Questa è la location che abbiamo scelto per noi . ..cosa ne pensate?
Ciao ragazze, finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno. È stato tutto davvero oltre le aspettative. Abbiamo celebrato il matrimonio in chiesa alle 16, quando sono entrata splendeva il sole...
Fotografi garanzie ANFM