Non mi piace per niente… mi soffoca solo a guardarlo, ma comprendo che essendo un matrimonio in un paese mussulmano non potesse osare di più . Ma sinceramente non mi piace come le sta, e neanche le scarpe.
Non è il mio genere.. poi capisco che essendo nozze reali abbiano dovuto usare morigeratezza, ma lo trovo un po' troppo coprente e pesantone. Il drappeggio davanti è bellissimo, l'avrei visto bene con un monospalla.
Visualizza messaggio citato
Non è la stessa persona, quella della foto è Rania, la madre dello sposo. Ed è una foto scattata durante un evento in Europa. Comunque si, in Giordania, in quanto paese musulmano, ci sono delle regole molto rigide da rispettare. Come le braccia coperte, per esempio o la semplicità dei tessuti durante la cerimonia. Anche la principessa Iman, la sorella dello sposo, che si è sposata circa due mesi fa, aveva un abito molto semplice per le nozze.
Visualizza messaggio citato
Non conosco le loro consuetudini e usanze, ma la vedo troppo “castigata”: ci sono divieti anche per decorazioni dei tessuti? Cioè qui secondo me stava molto meglio… poi parere mio