Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4609 giorni faCiao a tutte quante di voi faranno bomboniere fai da te ?
Ho creato un post
4610 giorni fa........ o ben accetta salve ragazze adesso vi spiego mi e venuto in mente di regalare ai testimoni un stella ciascuno cosa ne pesate accorrete numerosi io la trovo originale
Ho creato un post
4610 giorni faCiao a tutte ragazze voglio condividere con voi questo momento e possibile avre l'ansia 11 mesi prima del matrimonio e normale ?
Ho creato un post
4611 giorni faCiao ragazze vi chiedo un aiuto avrei il piacere di creare per il mio matrimonio dei gratta e vinci fai da te ma non so proprio cosa mettere come premio finale originale e a zero costi considerando che volvo mettere la bomboniera ma cosi non avrei...
Ho creato un post
4612 giorni faCiao ragazze voi nel vostro matrimonio avrete un colore predominante? io vorrei incentrarlo sulle tonalità del bu o del glicine cosa ne pensate?
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze voi quale mete turistiche avete da consigliare per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
4613 giorni faCio ragazze apro un topic per scambiarci delle idee opinioni e consigli sulla famosa "luna di miele" quante di voi hanno pensato di andare a gerusalemme come viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM