Capoterra, Cagliari · Da Settembre 2020
- Sposo Preciso
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
Ho partecipato al sondaggio di Brenda
1420 giorni fa
1420 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi sentivo il viso molto appesantito da correttore,...
Ho partecipato al post di Nicoletta
1420 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1420 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1420 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1425 giorni fa
1425 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1425 giorni fa
1425 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Ho partecipato al post di Anna
1425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1425 giorni fa
1425 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1425 giorni fa
1425 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1425 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM