Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4088 giorni faBuona sera ragazze della laguna...come vanno i preparativi? Perché non vi scambiamo opinioni, pareri e racconti? Dove e quando vi sposerete? Cosa vi manca?
Ho creato un post
4088 giorni fa...in basilica san marco a venezia per l'assemblea dei fidanzati?
Ho creato un post
4092 giorni fa...il taglio della torta? Come personalizzerete questo momento? Forza ragazze...raccontateci la vostra !!
Ho creato un post
4102 giorni faBuon giorno ragazze. Come state? Noi ieri siamo andate a scegliere le musiche per la chiesa. Chi di voi ha scelto padre nostro sant'andrea per il padre nostro e jesus christ you are my life per l'alluluia? Graziee !!
Ho creato un post
4105 giorni faAbbondanate le due cifre !! Il gran giorno si avvicina sempre più...e a voi come sta andando sposine?
Ho creato un post
4110 giorni faE questa invece é la bomboniera confezionata con la suo scatoletta !!
Ho creato un post
4110 giorni faEcco le nostre bomboniere...vi piacciono?
Ho creato un post
4110 giorni faOggi ci siamo dati al fai da te...abbiamo fatto i conetti porta riso..cosa ne dite?
Ho creato un post
4116 giorni faDomanda di organizzazione tecnica: a che punto del ricevimento i balli? Tra prima e seconda portata? Prima del taglio della torta?
Ho creato un post
4116 giorni faBuona domenica ragazze...oggi siamo andati a vedere la torta...ora dobbiamo decidere come farla...la vostra torta com 'è? Forza...mostrate le vostre torte !!
Ho creato un post
4118 giorni faRagazze quando si decide la comunione o separazione dei beni? Grazie mille
Ho creato un post
4119 giorni faRagazze chi di voi opterá per un portafedi di fiori?
Ho creato un post
4120 giorni faBuona sera ragazze..come procedono i preparativi. Noi siamo alle prese con la scelta dai brani musicali per la celebrazione. Abbiamo scelto organo, violino e soprano. Dove posso trovare i brani tra cui scegliere? Qualcuna mi può aiutare? Graziee
Ho creato un post
4121 giorni faBuona sera ragazze...chi di voi utilizzerá una mongolfiera di palloncini? E dove? Fuori dalla chiesa o in location?
Ho creato un post
4128 giorni faQuasi due anni che le abbiamo comprate...tra quasi mesi ce le scambieremo...che emozione !!
Ho creato un post
4130 giorni faTopic della buona notte...ecco i nostri ultimi acquisti...cosa ne pensate? Sogni d'oro sposine !!
Fotografi garanzie ANFM