Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4088 giorni faBuona sera ragazze della laguna...come vanno i preparativi? Perché non vi scambiamo opinioni, pareri e racconti? Dove e quando vi sposerete? Cosa vi manca?
Ho creato un post
4088 giorni fa...in basilica san marco a venezia per l'assemblea dei fidanzati?
Ho creato un post
4092 giorni fa...il taglio della torta? Come personalizzerete questo momento? Forza ragazze...raccontateci la vostra !!
Ho creato un post
4102 giorni faBuon giorno ragazze. Come state? Noi ieri siamo andate a scegliere le musiche per la chiesa. Chi di voi ha scelto padre nostro sant'andrea per il padre nostro e jesus christ you are my life per l'alluluia? Graziee !!
Ho creato un post
4105 giorni faAbbondanate le due cifre !! Il gran giorno si avvicina sempre più...e a voi come sta andando sposine?
Ho creato un post
4110 giorni faE questa invece é la bomboniera confezionata con la suo scatoletta !!
Ho creato un post
4110 giorni faEcco le nostre bomboniere...vi piacciono?
Ho creato un post
4110 giorni faOggi ci siamo dati al fai da te...abbiamo fatto i conetti porta riso..cosa ne dite?
Ho creato un post
4116 giorni faDomanda di organizzazione tecnica: a che punto del ricevimento i balli? Tra prima e seconda portata? Prima del taglio della torta?
Ho creato un post