Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4225 giorni fa
ciao sposine....sono un po cosi oggi....ieri sera siamo andati con il mio futuro marito a comprare il mobile per il salone. ....solo che quello che avevamo scelto giorni prima a lui nn convinceva più per una questione fi grandezza...troppo presto...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4230 giorni fa
Sposine vogliamo mostrare le nostre splendide cucine? Io della mia sono innamorata e non vedo l'ora di usarla e voi? Ecco la mia
4234 giorni fa
Prima nom riuscivo a cambiare la foto e ora trovo una foto che ovviamente non é mia...come mai? Chi l'ha caricata? Grazie
4239 giorni fa
Ciao a tutte!! Vi mostro i miei ultimi acquisti alviero martini-prima classe. C è qualche sposina fan come me? Cosa vi piace di più di prima classe? Abbigliamento, borse ecc?
4239 giorni fa
Ciao a tutte e buon sabato mattina. Oggi finalmente dopo tre mesi di attesa arriveranno i mobili nuovi: tutta la camera da letto, l'ingresso,il salotto e un armadio per la cameretta !!!!! Voi come siete messe con la casa?
4243 giorni fa
Ciao !! Come faccio a cambiare la foto degli sposini che compare sul mio profilo da pc? Non mi carica le foto che voglio mettere. Vi metto la foto...scusate la risoluzione ma spero si capisca di cosa sto parlando. Grazie
Fotografi garanzie ANFM