'Riccione', Rimini · Da Ottobre 2020
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le... Visualizza altro
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le nozze. Auguriamo a tutti, salute e serenità ❤️
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2036 giorni faHelppp!! Il 22 vado a farmi i boccoli nella mia città... Io mi sposo il 23 al mare e vorrei mettermi 1 o 2 fili d argento con perline e strass di 35 cm. Cè qlc Sposa gentile e capace che mi può dire come fare??? ( naturalmente ho le forcine)
Ho creato un post
2037 giorni faCiao a tutte. Che acqua o profumo indosserete x il Royal Wedding?? Io, mi sposo al mare, sono indecisa tra profumi-acque al muschio o mora e muschio!!! Mi date un consiglio?? Grazie 🙏
Ho creato un post
2038 giorni faLe ho comprate un mese fà su internet e sono comodissime. Indosso un vestito tipo sirena bianco. Cosa ne dite?!?!
Ho creato un post
2038 giorni faCiao Donne Io mi sposo il 23 ottobre al mare ed ho sentito parlare del trucco e del manicure fogliage. Visto che ho già preparato tutto(il bouquet sarà di rose grigio-argento e brillantini) avevo optato x un trucco occhi grigio-argento, e labbra...
Ho creato un post
2038 giorni faDonne è l orario x l intimo(scusate ma ho pochi e scelti invitati e quindi ho meno problemi di voi)....... Dai,vorrei qualche paragone, giarrettiera a parte, sulll abbigliamento da notte delle nozze. Io ho diverse vestagline che vanno dal rosa all...
Ho creato un post
2039 giorni faCiao a Tutti, sono Roberta. Le nostre nozze vanno contro tutto e tutti, come Renzo e Lucia, xché anche se siamo Compagni da 20 anni non siamo mai stati amati ed apprezzati dalle nostre Famiglie. Non siamo giovanissimi (Roberto 50 anni ed io 52)ma...
Fotografi garanzie ANFM