Camerino, Macerata · Da Luglio 2013
Logorroica , estrosa, creativa,perfezionista e puntigliosa ! Nulla va lasciato al caso!
- Sposa Saggia
- 1.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabrizia
4237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4258 giorni fa
Help me!vorrei qualche idea per tableau mariage!premetto che il colore che caratterizzerà le mie nozze sarà un beige chiaro...avorio!
Ho partecipato al post di Valentina
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4268 giorni fa
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio, anche in questo caso la vostra scelta vi rivelerà...
Ho partecipato al post di Giorgia
4268 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4271 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4276 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4276 giorni fa
Ebbene si oltre al riso, riso colorato, riso che non macchia gli abiti, petali finit, petali di fiori, coriandoli a forma di cuore , sparacoriandoli eccc.. C'è chi userà la lavanda??? Me lo ha proposto ovviamente la suocera, dice di averlo visto ad...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4277 giorni fa
Infiniti motivi per scegliere gli anni 50 come tema per il vostro matrimonio!chi avrà questo leit motiv ? Noi abbiamo scelto dalla musica che abbiamo sempre adorato alla macchina tutto in perfetto stile 50's!!! Voi?
Ho creato un post
4277 giorni faInfiniti motivi per scegliere gli anni 50 come tema per il vostro matrimonio!chi avrà questo leit motiv ? Noi abbiamo scelto dalla musica che abbiamo sempre adorato alla macchina tutto in perfetto stile 50's!!! Voi?
Ho partecipato al post di Martina
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
4280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4280 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM