Camerino, Macerata · Da Luglio 2013
Logorroica , estrosa, creativa,perfezionista e puntigliosa ! Nulla va lasciato al caso!
- Sposa Saggia
- 1.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3772 giorni fa
Care amiche spose vorrei consigli sul viaggio di nozze...soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo con gli attentati! Ho circa 18/20 giorni a disposizione, inizialmente avevo pensato Stati Uniti e Caraibi/Polinesia, però ho paura che gli Stati...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3978 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sposerò ad agosto 2015 e non ho ancora trovato un gruppo musicale per il mio matrimonio! Sono nel panico..potreste aiutarmi? Io ed il mio fidanzato amiamo il genere Rockabilly, swing...insomma gli anni 50-60. Se conoscete amici e/o...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cice
4086 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerò il 3 ottobre 2015...mi sembra lontanissimo ma devo ancora fare tutto!!! Per ora abbiamo fermato solo la chiesa...forse si, sono un pò indietro!! sapreste consigliarmi qualche ristorante o location carina? Sia ancona che...
Ho caricato una foto nel post di Adele
4165 giorni fa
Ciao ragazze, voi che tema userete per il tableau? io vorrei qualcosa di originale, avete delle idee?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4171 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4189 giorni fa
Ciao a tutti...il mio FM ed io stiamo decidendo quali saranno le mete per il nostro viaggio di nozze, al momento l'unica meta certa sarà NYC: : : Avremmo intenzione di fare anche un pò di mare e siamo indecisi tra Messico oppure Santo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4195 giorni fa
Scusate la faccia, non sono brava a stare in posa infatti quel giorno sara davvero dura. Ecco la mia prova trucco ditemi cosa ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4195 giorni fa
Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti...
Ho caricato una foto nel post di Soniale88
4227 giorni fa
Il titolodice tutto... non so se prenotare la chiesa x il mattino o il pomeriggio.... e lunedi devo dare la conferma!!!!
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
4236 giorni fa
Ragazze mi date qualche consiglio su dove ordinare la torta nuziale? Mi sposo in provincia di Pavia ma sono di Milano. Qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo medio al kg? Grazie mille Fabrizia
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4257 giorni fa
Help me!vorrei qualche idea per tableau mariage!premetto che il colore che caratterizzerà le mie nozze sarà un beige chiaro...avorio!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4267 giorni fa
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio, anche in questo caso la vostra scelta vi rivelerà...
4276 giorni fa
Ebbene si oltre al riso, riso colorato, riso che non macchia gli abiti, petali finit, petali di fiori, coriandoli a forma di cuore , sparacoriandoli eccc.. C'è chi userà la lavanda??? Me lo ha proposto ovviamente la suocera, dice di averlo visto ad...
4276 giorni fa
Infiniti motivi per scegliere gli anni 50 come tema per il vostro matrimonio!chi avrà questo leit motiv ? Noi abbiamo scelto dalla musica che abbiamo sempre adorato alla macchina tutto in perfetto stile 50's!!! Voi?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM