Asti, Asti · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
Ho ottenuto una medaglia!
1858 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Francesca
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1858 giorni fa
1858 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
Ho partecipato al post di Elena
1858 giorni fa
Ho creato un post
1858 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un fiorista nei pressi di Asti / Torino ? ho scelto questo come centrotavola. grazie mille a tutte
1858 giorni faCiao brides, Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena Quando siamo...
Ho ottenuto una medaglia!
1858 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1858 giorni fa
1858 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
Ho partecipato al post di Andrea Lisa
1858 giorni fa
1859 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
1859 giorni faCon o senza strascico?
1859 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
Fotografi garanzie ANFM