Io ho scelto queste Louboutin per il matrimonio anche perché vorrei metterle anche dopo, voi cosa pensate ? Scarpa bianca classica oppure oro/argento/colorato ?
Grazie volevo una scarpa che non fosse la classica "da sposa", poi diciamolo, il glitter non si batte ahah le Loubutin sono pazzesche ma anche io ho scelto le Jimmy perché le ho trovate più comode!
Visualizza messaggio citato
Ti capisco.. Anche io non sono amante del bianco.. Infatti il mio abito sarà tutto nero.. Ma non so ancora che colore sia il secondo per accessori sposa e sposo..
Ottima l'idea di passare l'aspirapolvere in casa con le Louboutin geniale, adesso la metto in pratica cmq ho preso una mezza taglia in più perché come dici tu è meglio mettere una soletta in silicone piuttosto che avere il piede martoriato dalla sofferenza della scarpe stretta
Sono bellissime. Io non porto mai i tacchi ma ci tenevo ad avere LA scarpa. In caso di matrimoni o eventi potrò rimetterla ad ogni occasione. Poi il mio abito è color champagne con uno strato di glitter sotto la gonna che da luce quindi dovrebbe starci perfettamente. Dico "dovrebbe" xke avevo questa settimana la prima prova dell abito ma a causa delle chiusure l abbiamo spostata ad aprile. Sto cercando di tenerla ogni tanto in casa, passo l aspirapolvere dopo pranzo con la scarpa col tacco ahahahahaha Ci sono giorni in cui mi sembra mi scappi un po' dal tallone ma è anche vero che a giugno dovrebbe fare più caldo quindi il piede dovrebbe riempire bene la scarpa. Nel dubbio prenderò quegli adesivi in silicone da mettere dentro x non far scivolare il piede. Era il mio grande dubbio delle décolleté ma alla fine hanno vinto ugualmente. Sono davvero eleganti. ❤️
Non direi solo su piedini sottili tesoro assolutamente. Diciamo che dipende se riesci a caminarci con i tacchi più particolari. Inoltre le Louboutin calzano misure diverse tra modelli diversi. per esempio io ho le So Kate che calzo un 39 invece queste per il matrimonio sono 38,5 e mi stanno un po larghe, che va benissimo perché il piede in estate si gonfia con il caldo e stando tanto in piedi. Solitamente se le scarpe si possono ordinare anche online, queste bisogna assolutamente provarle.
Hanno tanta scelta, inoltre c'e pure il negozio di Jimmy Choo che è stata la mia prima scelta, sarebbero le gemelle più comode delle Louboutin allo stesso prezzo. purtroppo con queste restrizioni è davvero frustrante per chi come noi deve prepararsi al grande giorno.
Sposa Curiosa
Luglio 2022
Bari
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime ma è vero che sono scarpe particolari e calzano giuste solo su piedini sottili? Io non ho mai avuto occasione di provarle purtroppo
Si si i prezzi li conosco.... appena mi sarà possibile spostarmi per venire a Milano ( io sono originaria di lì) verrò sicuramente a dare un'occhiata e provarle
Alla Rinascente di Milano tesoro, hanno veramente tanti modelli con tacco dal più basso al più alto e tutti i colori. le mie le ho pagate quasi 600 euro
Si io le avevo prese a Milano alla Rinascente e ne avevo provate diverse altezze, chiusure, sfumature e misure sopratutto perché le Louboutin calzano abbastanza diverse tra loro. Comunque le Jimmy Choo sono le gemelle
Ma si certo tesoro, dipende sempre dall'abito. se è bianco candido allora la scarpa non può essere diversa, se l'abito è avorio sta male con la scarpa bianca così come dipende anche dagli accessori, il tema delle nozze, il periodo dell'anno e ovviamente l'orario della festa
Grande 🤩 quando le cercavo io non avevo trovato nulla di 85, infatti ho preso una Jimmy Choo con tacco 85. La suola rossa è un must e poi dà al matrimonio un tocco di colore 🤩
Ho preso il tacco 85 perché ho pensato fosse una via di mezzo tra l'alto e basso, mi pare siano abbastanza comode anche se parlando di Louboutin non sono mai comode Adoro troppo la suola rossa
Ho l'abito avorio anche perché tanti atelier mi hanno consigliato di non scegliere proprio bianco bianco perché non si usa più cosi dicono loro. Io ho comunque scelto quello che piaceva a me un abbraccio