Io ho scelto queste Louboutin per il matrimonio anche perché vorrei metterle anche dopo, voi cosa pensate ? Scarpa bianca classica oppure oro/argento/colorato ?
Io ho scelto queste Louboutin per il matrimonio anche perché vorrei metterle anche dopo, voi cosa pensate ? Scarpa bianca classica oppure oro/argento/colorato ?
Infatti ho acquistato queste che sono in realtà una via di mezzo tra l'argento e l'oro. Dal vivo sono più chiare e poi la suola rossa fa il suo effetto.
Una mia amica quando si è sposata 2 anni fa aveva scelto le Jimmy Choo al posto delle Louboutin proprio perché le ha trovate più comode. Devo dire che anche io ho delle Jimmy Choo da ufficio e sono molto più comode, ma alla fine ha predominato la suola rossa . Ottima scelta la tua
Visualizza messaggio citato
Diciamo che se avessi dovuto sceglierle qualche anno fa le avrei scelte come le tue senza neanche pensarci ora però che uso meno i tacchi e visto il costo ho preso le nude 🥰
Anche io ho scartato subito l'idea delle scarpe tipicamente da sposa bianche anche perché dopo non le avrei mai più messe. ottima scelta anche la tua. All'inizio ero indirizzata anche io per il nude
A me le scarpe chiuse d' estate non mi piacciono, con tutti i sandali che ci sono, ma va a gusto🤷♀️. Ti consiglio oro o argento ma dipende dal colore del tuo abito
Le avevo visto anch"io quelle glitterate ma causa abito gia troppo luccicoso e importante e il mio odio per le scarpe con il tacco bianco le ho prese color nude cosi da riutilizzarle😍
Ho preso delle Louboutin in pizzo bianco. Se mi andrà, le riutilizzerò con i jeans in estate. La scarpa bianca è comunque un accessorio molto casual se abbinato ad uno stile per tutti i giorni. 😁