'Salerno', Salerno · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
1447 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1447 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1461 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
1461 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1461 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1469 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1469 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1469 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1469 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1474 giorni faCiao ragazze domenica scorsa io e il mio futuro marito abbiamo fatto la prova del pranzo del nostro matrimonio. Il nostro menù prevede 5 isole come antipasto,due primi,un secondo, torta e buffet di dolci e frutta . Noi eravamo strapieni alla fine del...
1474 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
1474 giorni faBuonasera gruppo…. Stavolta sto pensando alla preparazione… io uso un profumo di victoria secret ma sono indecisa se il giorno del matrimonio mettere il profumo o la sua crema profumata… (sarebbe la stessa fragranza)….. voi cosa usereste?
1474 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1474 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
1474 giorni faSpose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi piacciono 😗 . Che dite ?!? Grazie per l aiuto 🤗
Fotografi garanzie ANFM