'Salerno', Salerno · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
33Ciao sposine! Ieri ho fatto una prova trucco con Diana Sava. Qua ha tutte recensioni super top ! Io mi sono trovata malissimo e sono una persona tranquillissima. Mi ha trattata fin da subito in modo...
Ciao a tutte... Una domanda... Il giorno del matrimonio metterete l'anello di fidanzamento o no?
Buonasera sposine, scrivo per confrontarmi con voi. Una mia cara amica, è completamente sparita da quando le ho annunciato che il mio fm mi ha fatto la proposta. All'inizio sembrava molto contenta per...
Ragazze da ottobre 2021 ho spostato a giugno 2022 il matrimonio... secondo voi meglio sposarsi di pomeriggio e fare il ricevimento di sera, oppure meglio di giorno? Mi sposerò nella seconda metà di...
Ciao Ragazze.. finalmente dopo un po' di tempo abbiamo trovato una location!! ci sposeremo di venerdì!! ora siamo indecisi se fare a pranzo o a cena. il dubbio sorge perché ho un po' di parenti...
Ragazze buongiorno.. Farete il lancio del bouquet??
Mi consigliate qualche locale vista mare con possibilità di fare la cena in giardino zona Salerno-Napoli e budget €90 🤔
Ciao sposine. Al mio matrimonio ci saranno pochissimi single tra maschi e femmine. Perciò non saremmo intenzionati a lanciare né il bouquet né la giarrettiera. Il momento lancio giarrettiera lo...
Buongiorno chi usare il rosso alle labbra ? Io non mi trucco tanto quindi volevo concentrarmi sulle labbra. Dite che esagerato ?
Salve ragazze, ma il cuscino fedi si deve comprare ?come funziona.grazie a chi risponderà 🙂
Ciao a tutti! Io e il mio fm conviviamo da circa 2 anni e siamo in affitto. Ci amiamo molto e le cose vanno bene. Ora è arrivato il momento di scegliere la nostra vera futura casa. I suoi genitori...
Ciao spose 2021, ma anche a tutte le altre...come state? E come procedono i preparativi?ma sopratutto come vi sentite fiduciose o no?
Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ciao a tutte sposine, Ho letto un po' di topic di sposine in ansia per questa storia che alcuni adesso vorrebbero fare il lockdown, allora in primis vorrei dirvi che annunciano lockdown già da molto...
Vedo che è stata pubblicata più di dieci volte una foto che parla di ripartenza del settore, con misure un po’ più stringenti ad aprile e maggio per poi andare via via scemando. Ragazze va bene essere...
Ciao ragazze. Non so se sono la sola, ma io sono talmente impaurita che ho bloccato completamente l’organizzazione. Mi sposo a settembre, ma non riesco neanche ad andare a vedere le partecipazioni. vi...
Ciao ragazze io sposa 8 maggio... Calze si o calze no?? E che colore scegliete?? Intimo contenitivo o normale?
Buongiorno ragazze/i. Stamane mi sono imbattuta in questa notizia e volevo condividerla con voi, visto che ultimamente se ne parla spesso ed anche alcune famose wp hanno trattato l’argomento. Ebbene...
Salve ragazze, chi di voi è favorevole alla proposta del doppio tampone molecolare prima del matrimonio?
“Tuo nonno mi chiese di sposarlo con una caramella. Non avevamo niente, si inginocchiò e mi disse :'non ho nulla ora, solo una caramella, ma se vuoi possiamo costruire tutto insieme' "E tu?" "Ho...
Buongiorno ragazze, ho letto che l’intenzione è continuare con la suddivisione a colori per tutto l'anno.. 🙁 ho già sposato dal 2020 al 2021 e tutti i fornitori sono stati molto gentili e...
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Spose di ottobre, di anni passati e di quest'anno , mi mostrate le vostre scarpe ?💖 Non saprei proprio come prenderle 😁
Hanno bloccato i ricevimenti fino al 5 marzo e io ho la data del 27 marzo...pensate che ce la farò? Dopo aver rimandato per ben 3 volte sono esausta e non sto vivendo bene!😰😭😭😭
Io oramai non ho più parole... Come mi devo comportare? Rinviare? Ma si rendono conto che non è possibile vivere alla giornata precludendosi i programmi a lungo termine? E cosa dovrebbe fare chi...
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x...
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM