Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2021 Piacenza

Rimandare?

Saretta, il 27 Gennaio 2021 alle 08:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno ragazze, ho letto che l’intenzione è continuare con la suddivisione a colori per tutto l'anno.. 🙁 ho già sposato dal 2020 al 2021 e tutti i fornitori sono stati molto gentili e disponibili.. ora sto pensando di sposare nuovamente a fine estate oppure direttamente di un anno! Secondo voi me lo consentono senza penali? Mi vergogno quasi a chiedere nuovamente..ma se restiamo con questi colori non so se apriranno ai festeggiamenti.. qualcuna di voi ha rimandato per la seconda volta?

22 Risposte

Ultime attività da Saretta, il 27 Gennaio 2021 alle 19:31
  • S
    Sposa Novella Agosto 2021 Piacenza
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spose per le tante opinioni che avete dato Smiley smile sì mi riferivo a quell'intervista... Sapete da un lato ho pensato allucinante! Dall'altro mi sono detta... Dobbiamo uscirne e forse se secondo loro è non mollare con l'unica arma che hanno.. per non vanificare gli sforzi fatti! E da un certo punto di vista l'obiettivo è uno... Certo che concordo sul fatto che sarebbe un grosso problema per il mondo matrimoni e non solo! Aspetterò ancora un mesetto e poi vediamo... 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

la fonte è un'intervista di Crisanti a radio rai, alla trasmissione "un giorno da pecora", ma è solo una sua opinione...

Rimandare? 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti riferisci a crisanti? sì ho letto ha scatenato i putiferio con la sua intervista a radio rai a "un giorno da pecora" è stato ripresa su tutte le testate... sai forse non ha torto o forse sì... insomma bisognerà vedere se prevarranno gli interessi economici o le ragioni della salute pubblica.

Rimandare? 2

Noi rinvieremo, ma per lutto e non so bene a quando e non so bene nemmeno se terremo la location (si sono comportati malissimo), col mio fm non riesco a toccare l'argomento al momento, ha perso di recente la mamma.

E si potrebbero chiedere penali o perdita della caparra, molti lo fanno, ma forse ti conviene attendere il nuovo dpcm, oppure tasta il terreno e vedi se ti danno una data cuscinetto.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finchè ci saranno questi incompetenti saremo sempre nella 💩.Scusate la volgarità che non mi appartiene....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non ho capito a chi ti stai rivolgendo. Hai chiesto la fonte di questa notizia o sbaglio? Ecco, ti ho risposto quale (secondo me, dato che nessun altro ne ha parlato) fosse la fonte.
    Siamo d’accordo che bisogna cercare di diffondere solo notizie confermate, ma in questa fase della vita si va solo pontificando e quindi da qui nascono le varie previsioni che poi vengono riportate nei vari articoli.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il che probabilmente sarebbe la miglior soluzione per poter affrontare una pandemia che ha messo in ginocchio l'intero pianeta, ma prima di fare allarmismi a caso sarebbe meglio considerare solo le misure confermate dato che in questa community è tutto un agitarsi e dare false notizie.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione...davvero insostenibile questa situazione
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma loro non l’hanno capito.
    Per carità, io non ho competenze in virologia ed epidemiologia perché faccio tutt’altro nella vita però credo che sia sotto gli occhi di tutti che la situazione sta diventando insostenibile sotto ogni punto di vista.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha figurati, sono napoletana ed in effetti è così . Dovrebbe tornare ai suoi primi impieghi 😂
    Comunque fino a quando decideranno loro per noi saremo totalmente rovinate.
    Io ho sempre pensato che il ruolo dei politici fosse quello di mediare, di trovare un bilanciamento, di trovare soluzioni nei momenti di difficoltà. Ma a questo punto demandassero tutto ai virologi e se ne tornassero a casa se non ci sono alternative.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Ricciardi non può tornare a fare i film?faceva i film con la buonanima di Merola....e ci ritornasse!nulla conto i film napoletani o la bellissima regione in generale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso possano tenere chiuse le regioni tutto l’anno...ormai abbiamo capito che ci dobbiamo convivere con questo virus e quindi io spero vivamente che adottino un protocollo per cerimonie ed eventi... la vita deve andare avanti: non sappiamo quando finirà questa pandemia e nell’attesa che finisca non possono bloccare per anni le nostre vite.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che si riferisca ad un’intervista al virologo Andrea Crisanti, meglio conosciuto come l’uomo lockdown insieme al suo amico Ricciardi.
    Se fosse per loro saremmo in lockdown totale da marzo scorso.
    Lo spezzone di questa intervista è stato pubblicato anche in un altro topic e in breve dice che secondo lui si andrà avanti col semaforo almeno fino ad ottobre, mese in cui potrebbe cominciare a vedersi l’impatto del vaccino 😑La gioia di vivere proprio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara non avere paura a parlare con i tuoi fornitori..ad ogni modo maggio è ancora lontano..potrebbero cambiare le cose..io aspetterei almeno fino alla fine del mese di marzo per prendere una decisione ...però puoi decidere solo tu..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...al momento non c'è nessuna legge o decreto in cui si parli di suddivisione x tutto l'anno. Io mi sono imposta di andare avanti x la mia strada e smettere di leggere notizie sui social o altro...tanto almeno fino al 5 marzo la situazione è questa. Qualsiasi cosa tu abbia letto al momento è sicuramente falsa. Diffondendo queste cose non facciamo altro che metterci ansia tra di noi.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, potresti mettere la fonte di questa notizia? Ad ora di ufficiale c'è il dpcm del 14 gennaio con regole fino al 5 marzo e proroga dello stato di emergenza fino al 30 aprile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lavoro in hotel come receptionist e ti dico che questa cosa sarà impensabile xk significherebbe non solo far morire il wedding ma anche il turismo!!! Da noi (in Abruzzo) vengono molti del nord oltre a stranieri!!! Quindi secondo me già da marzo aprile dovranno trovare un’altra soluzione!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non devi avere nessuna vergogna... loro capiranno sicuramente! Nessuno ha voluto questa situazione e sicuramente non c e la siamo nemmeno cercata noi, la paura c è, e il sogno di avverare un tuo grandissimo desiderio che è quel giorno, devi farti star bene. Quindi fai la scelta migliore che pensi di fare ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci voglio credere a questa cosa.
    Il mio ragazzo vive con tutta la sua famiglia ed amici in altra regione. Questo significherebbe che fino al giorno prima non sappiamo se potranno muoversi, praticamente dovremmo rinviare di ancora un anno, è inaccettabile.
    E poi in estate ognuno fa le vacanze nella propria regione? È vero che ormai ci si può aspettare di tutto ma a quel punto anche una bella rivolta male non sarebbe.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno 2020 abbiamo spostato a giugno 2021 e non rimandiamo più, ci sposeremo nel modo in cui si potrà farlo anche se sono abbastanza fiduciosa 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa intervista l'ho letta anch'io, quella di un virologo..e sai che ti dico..che vengo sentite troppe uscire dalle bocche di questi esperti..sempre loro avevano detto che la terza ondata sarebbe stata sicura dopo le feste..e invece? X fortuna non c'è stata. Quindi sinceramente penso che se in estate vietassero di andare in spiaggia, di stare all'aperto e di uscire la sera, costringendo le persone a stare in casa a cuocere dopo più di un anno passato così, scatta la rivolta. E per l'economia? Doppia rivolta dei ristoratori ecc. No via, io sono tranquilla che in estate andrà meglio. Poi i contagi sono calati la.scorsa estate e caleranno anche questa e se vogliono lasciare le zone, saremo tutti in gialla o si spera bianca.. abbiate fiducia sennò qui ci si può anche spara!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi siamo nella stessa situazione, e anche noi aspettiamo a marzo il nuovo dpcm...incrociamo le dita
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Noi ci dovremmo sposare l'8 maggio, a marzo decideremo con il nuovo dpcm. Abbiamo già una data cuscinetto per il 29 agosto, non vogliamo spostare al prossimo anno...Noi dovevamo sposarci a dicembre 2020!..Il ristorante con noi per adesso non si è fatto problemi e ci han detto che se non sarà maggio, sicuramente ad agosto riusciremo a sposarci!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione