Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia

Calze?????

Martina, il 5 Febbraio 2021 alle 08:37 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ciao ragazze io sposa 8 maggio... Calze si o calze no?? E che colore scegliete?? Intimo contenitivo o normale?

25 Risposte

Ultime attività da Barby, il 5 Febbraio 2021 alle 16:33
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calze assolutamente no, non si usano da una vita. Intimo perchè contenitivo? Normale e che sia carino😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, io anche per questo sto aspettando per evitare poi di dover rifare tutto😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo solo con rito civile e sto aspettando per le pubblicazioni proprio per la loro validità di 6 mesi e per far comprendere in caso la data cuscinetto... Altrimenti dovrei ripagare tutto!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora ho deciso di aspettare anche perché bene o male lo sanno quasi tutti, a marzo subito dopo il dpcm (ovviamente se è possibile) inizierò a passarle 🙈 hai iniziato con i documenti? Io non ho fatto nulla ancora perché devo finire il corso prematrimoniale😟
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da domani comincio a consegnare le partecipazioni... Poi in caso comunicherò il cambio data!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure proprio i più intimi ma se dovesse essere più basso il numero di partecipanti concesso fino a 100 scendo di meno è impossibile 😔 io pure ormai sono a buon punto devo solo stampare le partecipazioni e scegliere i fiori, l'acconciatura e il trucco per il resto sono pronta vediamo che ci diranno e speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I circa 80 forse qualcosa in più... Faccio solo con parenti e amici strettissimi... Ho una data cuscinetto l 11 luglio in caso...vediamo che dicono... Intanto vado avanti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco quindi ancora sei in tempo per decidere... io sto aspettando il 5 marzo poi mi adeguerò di conseguenza... dipende dal numero di invitati ne ho circa 150 vedremo 🙈 e tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l'intimo dovrà soprattutto essere a taglio laser e color nude così da non essere visibile sotto l'abito ...per il contenitivo dipende se ne hai la necessità!!


    Sulle calze io dico no ma principalmente perché perché me non piacciono e non le metto nemmeno in inverno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calze no !!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già c è da vedere anche la temperatura....mentre le scarpe vado in atelier lunedì a sceglierle!!
    Anche tu 8 maggio??... E cosa pensi?? Sei positiva?? Hai mantenuto tutti gli invitati??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi dovrei sposare l'8 maggio e con l'atelier abbiamo pensato di non tenere in considerazione le calze, anche perché io già di mio non le sopporto.. ho optato anche per un sandalo quindi non ci vanno proprio. Ovviamente valuta anche tu rispetto alle temperature e tutto, io mi sposo in Calabria e quindi non credo ci sia la necessità
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che per maggio puoi anche non mettere le calze, per l'intimo dipende da che gonna ha il tuo abito
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me niente calze... non riesco a sopportarle
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, se volessimo seguire le regole, dovresti indossarle. Ma dipende da te: ti danno fastidio, ti piacciono, che scarpe indosserai(ci sono scarpe che richiedono proprio le calze)?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, per il galateo bisognerebbe indossare le calze, però credo che ognuna debba fare quello che vuole e sentirsi a suo agio.

    Io amo i collant per cui li indosserei volentieri (trasparenti chiaramente) trovo che rendono le gambe elegantissime! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calze no, intimo bianco normale io!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no..le calze NO! Ahah
    Fanno davvero anni ‘80 😂
    Per l’intimo,io opterò per un intimo comodo e leggermente contenitivo (ho anch’io la gonna ampia) però poi faccio il cambio abito con uno stretto.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da come hai descritto il tuo abito secondo me per l’intimo puoi scegliere quello che preferisci, se la gonna è ampia lo slip non dovrebbe segnare, ma vedrai che alla prima prova ti aiuteranno. Io ho comunque scelto anche un reggiseno, per fare le foto della preparazione, perché la canottiera è un po scollata e leggermente trasparente. Per le calze, indipendentemente da quello che ti dicono le altre persone, fai quello che ti senti, devi essere a tuo agio quel giorno .... poi secondo me dipende banche dalla scarpa che sceglierai♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, quelle color carne sono un crimine contro l’umanità 🤣🤣 io mi sposo il 24 aprile e non le metterò, tanto il vestito è lungo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dipende dal clima che ci sarà... Io ad esempio sposandomi il 18 aprile credo dovrò metterle!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio abito ha la gonna molto ampia il corpetto mi permette di nn indossare il reggiseno... Si, sentirò l atelier che mi consiglia... Sulle calze anche xk ho mille opinioni diverse!!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi calze no perché non le sopporto...per l intimo dipende dal tuo vestito
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... per me calze assolutamente no... di nessun colore 😅 non mi piacciono proprio su una sposa. L’intimo invece secondo me dipende dalle forme del tuo corpo, e dal tuo abito. L’atelier potrà consigliarti al meglio, ma se il tuo abito non è attillato non metterei un intimo contenitivo. Io ad esempio ho un bustino semirigido con stecche e non indosserò neanche il reggiseno, ma ho un seno normale non abbondante. Mutanda semplice, in seta e pizzo perché con la gonna in tulle non si vedrà .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi calze, no, a parte che non mi piacciono ma penso anche che a maggio si possano non portare!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione