Valeggio sul Mincio, Verona · Da Luglio 2013
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino,... Visualizza altro
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino, amante della vita...
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maristella
4364 giorni fa
Ho creato un post
4365 giorni faCiao sposini e -ine.... più faccio i conti e più si restringono i budget... io e fm non ci siamo mai fatti una vacanza... ci sposiamo a gennaio perchè lavorando con la stagione estive, i nostri capi capoccia non ci permettono molta scelta.... tra...
Ho partecipato al post di Alessandra
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Eve...
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanako
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4369 giorni fa
4369 giorni fa
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ragazze, devo dare le disposizioni per il mio addio al nubilato.... siccome amo infinitamente sia le amiche che gli amici e non ho segreti per loro, secondo voi, un bel branco misto se pò fà???
Ho partecipato al post di Enza
4370 giorni fa
4370 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4370 giorni fa
Ho creato un post
4370 giorni faCiao belle sposine, non so ma a me era venuta in mente l'idea di sposarmi con le converse ... nere... non che sia una fan ma so comodeeeeee e fanno originale... ma l'uomo non vuole mettersi le converse lui è un bacchettone sotto certi punti di...
Fotografi garanzie ANFM