Avellino, Avellino · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anto
4529 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4529 giorni fa
Ho creato un post
4535 giorni faPrima di creare il tableau per le nozze ho pensato di fare una prova... Che ne pensate?... naturalmente il tableau finale sarà più grande e con i nomi degli invitati qualche consiglio? qualche suggerimento? (lo sfono non è lilla, quella è la parete...
Ho partecipato al post di Laura
4551 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4559 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4559 giorni fa
4563 giorni fa
4563 giorni fa
Ho creato un post
4572 giorni faMi piace l'idea della personalizzazione delle bustine di zucchero... qualcuna di voi può consigliarmi un sito internet dove poter effettuare l'acquisto? O qualche negozio o rivenditore ad Avellino? Grazie
Ho creato un post
4572 giorni faVorrei un guestbook fai da me, che sia originale e particolare... avete qualche suggerimento. Beh mi servirebbe sapere anche come procedere per la creazione della copertina, che tipo di pagine inserire... un po' di consigli... Grazie
4591 giorni fa
Ho creato un post
4591 giorni faChe ne pensate del matrimonio tra questi due colori: grigio perla e fucsia?
Ho partecipato al post di Lucia
4617 giorni fa
4624 giorni fa
Ho creato un post
4625 giorni faCiao a tutti cerco delle immagini carine da inserire in un menu da consegnare agli invitati quando arrivano... il menu è diviso in 5 titoli: Aspettando gli sposi Arrivo degli sposi A cena con gli sposi Siamo alla frutta Dolce saluto agli sposi Cerco...
Fotografi garanzie ANFM