Avellino, Avellino · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4352 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo pensato molto, e a tante cose come alternativa al lancio del riso: bolle di sapone macchiano, lavanda beh il fioraio ci ha detto che costa un bel po', semi di fiori ma quanti ne avremmo dovuti acquistare, mangime per gli...
Ho creato un post
4382 giorni faSarebbe carino donare durante l'offertorio le parole "Permesso, Grazie e Scusa" che per il Santo Padre sono alla base di un matrimonio saldo. Voi che ne pensate? Qualche idea per il commento che il lettore dovrà leggere?
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tutte... sono alla disperata ricerca di scarpe fucsia per il mio matrimonio. Cerco sandali gioiello, spuntatine o qualcosa di semiaperto... online ho visto tante cose, tutte belle e carine, ma nei negozi nulla tutti mi dicono che il fucsia non...
Ho creato un post
4430 giorni faMeno 18 giorni alla promessa di matrimonio... il tempo stringe e l'ansia sale... ecco dei "fai da noi"... - confetti verdi e cannellini in contenitore di plexiglas decorato con gessetto profumato rigorosamente fai da noi (o meglio fatti da Fabio, il...
Ho creato un post
4438 giorni faSulla busta delle partecipazioni si scrive a mano o è possibile farlo a computer? E poi come scrivere il nome degli invitati? 1. Per Antonio Rossi e famiglia 2. Per famiglia Rossi 3. Per zio Antonio e famiglia Ciao a tutte
Ho creato un post
4438 giorni faSalve a tutte!!!cerco disperatamente un attrezzo che mi permetta di arrotondare gli angoli dei cartoncini per la confettata e non vorrei spendere molto. Avete dei consigli in merito?
Ho creato un post
4439 giorni faCerco qualche idea per l'abito delle mie tre damigelle, sono tre sorelline di 3, 8 e 9 anni... i colori del mio matrimonio sono grigio perla e fucsia. Qualche giorno fa la piccolina è venuta a trovarmi, e indossava una gonnellina in tulle di colore...
Ho creato un post
4534 giorni faPrima di creare il tableau per le nozze ho pensato di fare una prova... Che ne pensate?... naturalmente il tableau finale sarà più grande e con i nomi degli invitati qualche consiglio? qualche suggerimento? (lo sfono non è lilla, quella è la parete...
Ho creato un post
4571 giorni faMi piace l'idea della personalizzazione delle bustine di zucchero... qualcuna di voi può consigliarmi un sito internet dove poter effettuare l'acquisto? O qualche negozio o rivenditore ad Avellino? Grazie
Ho creato un post
4571 giorni faVorrei un guestbook fai da me, che sia originale e particolare... avete qualche suggerimento. Beh mi servirebbe sapere anche come procedere per la creazione della copertina, che tipo di pagine inserire... un po' di consigli... Grazie
Ho creato un post
4590 giorni faChe ne pensate del matrimonio tra questi due colori: grigio perla e fucsia?
Ho creato un post
4623 giorni faCiao a tutti cerco delle immagini carine da inserire in un menu da consegnare agli invitati quando arrivano... il menu è diviso in 5 titoli: Aspettando gli sposi Arrivo degli sposi A cena con gli sposi Siamo alla frutta Dolce saluto agli sposi Cerco...
Ho creato un post
4631 giorni faDamigelle... tasto dolente.... Avrei preferito avere come damigelle le mie amiche, quindi damigelle adulte, ma al mio fidanzato l'idea proprio non scende... a lui non piacciono le damigelle adulte o piccole o nulla Soluzione damigelle piccole, ho due...
Ho creato un post
4636 giorni faQualcuno ha questa immagine in formato vettoriale? Se si potete inviarmela all'indirizzo *********.********@*****.*** Grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
4637 giorni faSapete dove posso trovare online o nella zona di Avellino negozi dove poter acquistare shopping bag trasparenti per piante grasse. Vorrei ottenere un effetto come questo
Ho creato un post
4641 giorni faSalve a tutti, conoscete ad Avellino e provincia boutique o atelier dove è possibile trovare abiti da sposa economici? Sarei interessata anche a atelier o boutique che hanno un angolo outlet. Mi hanno detto dell'atelier "le ninphe" a torrette di...
Fotografi garanzie ANFM