Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Giugno 2014 Avellino

Scarpe fucsia

Rita, il 1 Aprile 2014 alle 16:06 Pubblicato in Moda nozze 0 52

Ciao a tutte... sono alla disperata ricerca di scarpe fucsia per il mio matrimonio.

Cerco sandali gioiello, spuntatine o qualcosa di semiaperto... online ho visto tante cose, tutte belle e carine, ma nei negozi nulla Smiley sad tutti mi dicono che il fucsia non è più un colore di tendenza, uffi Smiley sad

Qualche domanda:

- Qualcuno consce un rivenditore Tata Tiò (Campania: Avellino - Salerno)?
- Che tipologia di negozi di scarpe ci sono all'outlet "la reggia" a Caserta? (ho visto delle scarpe fucsia on line guess e liu jo, ma sono del 2013)

Non sono interessata alla griffe ma a trovare una bella scarpa (ho già girato tutti i negozi ed ouletdi Avellino, Atripalpa e Mercogliano), sono disposta anche a spostarmi in qualche centro commerciale della zona

Non vorrei acquistarle online, ma acquistarle insieme al mio fidanzato, in modo da vedere la differenza d'altezza (lui è solo 10cm più alto di me)

Vi posto qualche foto

Infradito fucsia

sandalo fucsiasandalo fucsiaspuntatina fucsiadecoltè fucsiasandalo fucsiasandalo fucsiasandalo fucsiasandalo fucsiasandalo fucsiascarpa fucsiasandalo fucsiasandalo fucsia

52 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Aprile 2014 alle 17:18
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle! ottima scelta! io credo di prenderle blu perché così poi le posso riutilizzare, mi sembra un peccato comprare un paio di scarpe così belle e indossarle una volta sola!!Smiley sexy

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime ma.......per una che non è abituata a portare i tacchi, sono comode????
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2014 Perugia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io bianco e bluuuu!e le scarpe le ho prese blu come queste ma senza fiochetto!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non fucsia, perché il mio matrimonio sarà bianco e blu, ma mi piacciono le 5 e queste saranno simili alle mie:

    scarpe bianche

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sn quelle fucsia..le ho prese da tata la scorsa estate..e menomale..perché quest'anno nn ho visto nulla. .

    Scarpe fucsia - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le.mie jimmy choo cn la borsa uguale

    Scarpe fucsia - 1
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che fucsia sembrano color ciclamino dalla foto!
    Mq scusa,forse ho capito male,te le sei fatta fare?
    E non hai scelto tu il campione colore??
    Cmq sono bellissime,e per darti in consiglio bisognerebbe vedere il.vero fucsia del matrimonio!!
    Cmq potresti raccordare tutto col bouquet e utilizzare fiori con entrambe le tonalità di fucsia!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2014 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne posso più Smiley sad mercoledì sono andata a ritirare le scarpe e?... indovinate un po'?

    Sono belle, anzi bellissime, ma tornata a casa, mi sono resa conto che non sono fucsia come gli altri elementi del matrimonio... cosa faccio Smiley sad volevo farmi cucire un coprispalle per la sera dello stesso colore, sia per me che per le damigelle, ma queste scarpe non sono del colore che cercavo... come faccio??

    Sono molto molto confusa Smiley sad

    scarpe

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://eshopdancin.it/catalogo-2013-2014.html

    prova questo sito....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ehi ehi che meravigliosa idea!!! Grazieeeee provero' sicuramente
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2014 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Si le ho viste online e sono belle ma finora qui ad Avellino anche nei negozi che trattano questa casa nulla...Beh ora ho risolto ma mai dire mai Potrei fare una pazzia e comprarne un altro paio!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2014 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanto vagare le ho trovate (le ragazze di Avellino penso lo conosceranno...merolla) arriveranno tra 10 giorni direttamente dall'azienda ho scelto il colore ed è lo stesso fucsia dei nastrini delle nostre partecipazioni!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai mai pensato di andare in un negozio di scarpe da ballo? te le fanno come vuoi e sono comodissime... dato che si utilizzano per ballare... non posson esser altrimenti.. ti fanno come vuoi: colore, altezza tacco, inserti con cristalli... differenti materiali, accessori annessi....

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Parma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, proprio come te sono un'amante del fucsia. Dopo tanto ho trovato finalmente le mie meravigliose scarpe fucsia, fanno parte della nuova collezione di Liu Jo, sono fantastiche, modello open toe con tutti i brillantini e se vuoi ci sono anche i sandali...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente no io sono x il classico biancoSmiley smile

    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle belle sì però preferisco il bianco

    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow k sn belle Smiley heart ... cmq il colore predominante al mio matrimonio sara' oltre al bianco, sarà propriamente il fucsia, ( quindi ottima scelta di colore ^___^)... ad ogni modo io capisco la tua perplessità riguardante l'altezza della scarpa, xk ank il mio futuro marito e' alto senza k io indossi i tacchi un 7cm piu' di me, quindi quando indosso i tacchi siamo alti uguali :-) ...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colorate non le preferisco però sono tutte molto belle anche se sposando a dicembre sto facendo il pensierino ci metterle rosse solo al ricevimento

    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto vuoi spendere ma le ho viste da sergio rossi ne avrà almeno 5 modelli di diversi modelli super fuxia e vari tipi di tacco !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2015 Enna
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dall'abito...in ogni caso belle 5 & 10...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Matera
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 e 4 sono le più belle e soprattutto nn molto alte.le 4 forse sono ancora più comode xke dovrebbero abbracciare meglio il piede
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vado molto d'accordo con i sandali io avrò un décolleté classico con qualche particolare
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì un pò più su verso il ristorante "Calabrisuotto"... Io acquisto molte scarpe là ed ha numerosi marchi e comodissime!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farei la 5 o l'ultima mi sembrano le più comode... Poi dipende dal vestito secondo me..
    Io ho appena iniziato i preparativi e sono in confusione totale :-((((
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera penso che l'unica che si addice di più ad una sposa è l'ultima xke le altre non mi piacciono tanto x una sposa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Ascoli Piceno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse l'ultima sembra più indicata per la sposa, se il tuo fm è più alto di te di 10cm io opterei per un tacco 5... Poi dipende dall'acconciatura, se hai un'acconciatura e il velo attaccato nella parte alta della testa ti fa sembrare più alta perciò assolutamente il tacco non più di 5 altrimenti potresti osare con un 8 ma io non rischierei...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Brujita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le n.5 sempre eleganti!davvero originale il colore a me piacerebbero rosse ma non so se con il mio abito stiano bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2014 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio!!!

    Spero di uscire vincente da questa ricerca senza fine!!!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2014 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora urge nuovo giro di shopping!!!... scusa precisamente dove si trova millepiedi a Sala di Serino?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che daltonica...qui sembra di chieder oro...bah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La numero 4 e la 5 secondo me sono le piu adatte!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio il quinto tipo! semplice ed elegante ma il colore dice tutto. Io le vorrei blu ma dipende tutto dall'abito ovviamente! PS: io sono d'accordo con il prendere le scarpe su internet se proprio non le trovi nei negozi. L'ho fatto per una cerimonia e non me ne sono affatto pentita perchè sono state abbastanza comode. Ti consiglio la punta aperta visto che l'unico dolorino che ho provato con quelle scarpe è stato dovuto a questo!! Stando tutto il giorno in piedi con un tacco 14 il piede tende a scendere quindi la punta aperta può decisamente salvare la vita!!!! Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione