- Matrimonio
- Community
Claudia

Arco, Trento · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio si svolgerà in comune dopo si andrà al ristorante e si inizierà la festa con aperitivo sotto le vigne poi pranzo all'aperto sotto dei gazebi bianchi ( spero ke il tempo sia clemente ) e poi c raggiungeranno altri amici per il taglio della torta e poi via con le danze e verso mezzanotte una bella spaghettata per riprendersi un po' ;-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
98
Salve ragazze devo chiedervi un consiglio. Il ristorante che abbiamo scelto c ha chiesto 10 euro extra per i coprisedia loro ne hanno solo 40 a noi ne servirebbero altri 40 questo significa altri 400...

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Cinzia, sono della provincia di Trento, precisamente Ala e mi sposo il 9 maggio 2015! Stiamo cercando la location giusta per il nostro matrimonio..Ci piacerebbe un posto...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho ottenuto una medaglia!
3630 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione