Arco, Trento · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Salve ragazze devo chiedervi un consiglio. Il ristorante che abbiamo scelto c ha chiesto 10 euro extra per i coprisedia loro ne hanno solo 40 a noi ne servirebbero altri 40 questo significa altri 400...
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Cinzia, sono della provincia di Trento, precisamente Ala e mi sposo il 9 maggio 2015! Stiamo cercando la location giusta per il nostro matrimonio..Ci piacerebbe un posto...
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Ciao bimbe, che ne dite dello shatush? Optereste per questo "colore" di capelli per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Ciao ragazze, una mia amica mi ha confessato che le farebbe molto piacere indossare alle sue nozze l'abito da sposa di sua mamma, naturalmente rimodernandolo un pochino perché ispirato alla moda degli...
Buongiorno sposine care, oggi voglio presentarvi la nuova collezione 2015 (si tratta solo di una piccola Preview) degli abiti di Justin Alexander! Che ne dite? Che voto dareste a questi abiti? 1) 2)...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito due in uno? Può essere usato per la cerimonia lungo e poi per il ricevimento o i balli come secondo abito corto! Io lo trovo geniale! E voi?
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Ciao ragazzeeeeeee... Come dice il titolo: Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?! Bacio grande 1) vivo o morto tu verrai con me 2) 3 metri sopra il cielo 3) Ammazza la vecchia (in...
Rientrati da poco dalla nostra luna di miele, eccomi qui a raccontarvi qualcosa di queste terre spettacolari! Iniziamo dall'Islanda: Posso dire che mi aspettavo un paese così particolare, ma non ero...
Ciao ragazze, finalmente ho finito il procedimento di colorazione del riso, ho deciso di provare in modo diverso dalla colorazione con carta crespa, un po' perchè dimenticavo sempre di comprarla e un...
Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo...
Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due...
Salve fanciulle care! Per chi avrà il suo amico pelosetto al matrimonio (o anche chi non può, ma lo vorrebbe avere presente lì durante il grande giorno) Vestireste a tema il vostro adorabile amico...
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Navigando sul web ho trovato questi bouquet particolari e non proprio da tutte. E se doveste scegliere?
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...
Salve ragazze, ecco un topic dedicato ai fori al bouquet della sposa! Adoro le rose bianche e le orchidee quindi ho deciso un bouquet con questi 2 fiori in particolare. Come base mi piace un letto di...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Fotografi garanzie ANFM