Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Giugno 2014 Avellino

Scarpe fucsia

Rita, il 1 Aprile 2014 alle 16:06

Pubblicato in Moda nozze 52

Ciao a tutte... sono alla disperata ricerca di scarpe fucsia per il mio matrimonio. Cerco sandali gioiello, spuntatine o qualcosa di semiaperto... online ho visto tante cose, tutte belle e carine, ma nei negozi nulla tutti mi dicono che il fucsia non è più un colore di tendenza, uffi Qualche...

Ciao a tutte... sono alla disperata ricerca di scarpe fucsia per il mio matrimonio.

Cerco sandali gioiello, spuntatine o qualcosa di semiaperto... online ho visto tante cose, tutte belle e carine, ma nei negozi nulla Smiley sad tutti mi dicono che il fucsia non è più un colore di tendenza, uffi Smiley sad

Qualche domanda:

- Qualcuno consce un rivenditore Tata Tiò (Campania: Avellino - Salerno)?
- Che tipologia di negozi di scarpe ci sono all'outlet "la reggia" a Caserta? (ho visto delle scarpe fucsia on line guess e liu jo, ma sono del 2013)

Non sono interessata alla griffe ma a trovare una bella scarpa (ho già girato tutti i negozi ed ouletdi Avellino, Atripalpa e Mercogliano), sono disposta anche a spostarmi in qualche centro commerciale della zona

Non vorrei acquistarle online, ma acquistarle insieme al mio fidanzato, in modo da vedere la differenza d'altezza (lui è solo 10cm più alto di me)

Vi posto qualche foto

Infradito fucsia

sandalo fucsiasandalo fucsiaspuntatina fucsiadecoltè fucsiasandalo fucsiasandalo fucsiasandalo fucsiasandalo fucsiasandalo fucsiascarpa fucsiasandalo fucsiasandalo fucsia

52 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fucsia non è il mio genere le ho prese sul color panna
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siena
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rosa per le scarpe non è il mio genere..io opterò per il colore argento...

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata la 2 settimane fa ed era arrivata tutta la nuva collezione...

Cmq ti consiglio anche Millepiedi a Serino che ha numerosissimi marchi.

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella... sono stata da acquario ad inizio marzo, aveva solo un paio in fucsia, con un gioiello enorme sul davanti e non erano affatto il mio stile... cmq questo fine settimana mi faccio un altro giro, forse avrà qualcosa di nuovo (spero sia arrivata la nuova collezione).

Grazie

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella... sono stata da acquario ad inizio marzo, aveva solo un paio in fucsia, con un gioiello enorme sul davanti e non erano affatto il mio stile... cmq questo fine settimana mi faccio un altro giro, forse avrà qualcosa di nuovo (spero sia arrivata la nuova collezione).

Grazie

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si credo che la moda sia diventata daltonica Smiley winking

Anche il fucsia doveva essere tra i colori dell'estate Smiley sad

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte bellissime anche io sono disperata x le scarpe! Il blu dovrebbe anche esser di moda quest'anno..a quanto pare la moda si è un po' sbagliata!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 5ª carina... Anche per me è stato difficile trovare le scarpe.. se dici al negozio "scarpe da sposa" non si sa come ma i prezzi lievitano a 130€ e per quello che ho visto io erano tutte troppo semplici e troppo bianche!! le ho trovate su un altro negozio a 33€ in pizzo come le volevo io!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna di queste...ma se proprio dovrei scegliere forse le num 5
    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di roma pero' ne ho viste un paio nel outlet di val montone sulla roma napoli proprio questo week (domenica) molto simile alla numero due che hai postato ! Il prezzo mi sembra fosse 169.00.
    Ciao e in bocca al lupoooo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io trovo carine la 3 e la 4!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio non saprei!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da geox ho visto una spuntata fuxia collezione estivadi quest anno! È molto semplice come scarpa ma sicuramente sarà comoda! Ha un po' di plateaux e un tacco 10! Prova a fare un occhiata.peccato non la facciano in bianco o in blu... L avrei già acquistata!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bergamo
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vorrei blu ma sicuramente nn fatte come queste. .nemmeno una me ne piace
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna di queste....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2014 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna!! la sposa deve essere anche comoda, se no dopo due ore si deve cambiare le scarpe!

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita...
    sei andata da acquario ad Avellino?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Cuneo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso mio problema!!! Identico, anche per l'altezza del fm!! :-) però sono di Cuneo, quindi mi sa che non possiamo aiutarci.. in bocca al lupo!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita no posso aiutarti mi dispiace.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita, purtroppo non sono della tua zona quindi non posso aiutarti. Penso però che se ti hanno detto che si trovano delle collezioni passate la cosa migliore è che tu vada in un outlet!

La prima cosa che ho pensato è stata consigliarti Zalando o altri siti ma purtroppo hai il problema dell'altezza.

Spero comunque che qualche sposina della tua zona possa consigliarti meglio! Smiley smile

Sono davvero molto belle tutte le scarpe che hai postato Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa