- Matrimonio
- Community
Vanessa

Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Sono una ragazza abbastanza responsabile e precisa ! Ho un bel caratterino forte x l'esperienze che nella vita ho dovuto affrontare! Sono forte ma allo... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza responsabile e precisa ! Ho un bel caratterino forte x l'esperienze che nella vita ho dovuto affrontare! Sono forte ma allo stesso tempo dolce e affettuosa con chi merita! Il mio motto è : vivi la vita giorno x giorno senza pensare al domani !
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà stile principesco quindi molto raffinato! Ma Soprattutto un matrimonio vero e pieno d'amore !!!!!! Il trattenimento sarà a bordo piscina con fiori splendidi sparsi un po' ovunque ,ma nella giusta quantità, la mia torta sarà fatta con la pasta di Zucchero rosa candido con tanti strass e tante rose e nastri di raso
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
67
Ecco il primo topic con la collezione 2015 della Maggie Sottero, ho trovato ben 67 modelli, ma ne ho fatto una selezione...erano davvero troppi! anche per questa collezione a voi per i commenti!!! 1....

Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...

Care amiche sposine, l'estate ormai si avvicina (speriamo anche climaticamente!) e molte di voi partiranno per la tanto sognata luna di miele! Vi propongo 10 spiagge molto particolari, con delle...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Gloria
3983 giorni fa

Ho partecipato al post di Marianna
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3987 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione