Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Sono una ragazza abbastanza responsabile e precisa ! Ho un bel caratterino forte x l'esperienze che nella vita ho dovuto affrontare! Sono forte ma allo... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza responsabile e precisa ! Ho un bel caratterino forte x l'esperienze che nella vita ho dovuto affrontare! Sono forte ma allo stesso tempo dolce e affettuosa con chi merita! Il mio motto è : vivi la vita giorno x giorno senza pensare al domani !
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ecco il primo topic con la collezione 2015 della Maggie Sottero, ho trovato ben 67 modelli, ma ne ho fatto una selezione...erano davvero troppi! anche per questa collezione a voi per i commenti!!! 1....

Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...

Care amiche sposine, l'estate ormai si avvicina (speriamo anche climaticamente!) e molte di voi partiranno per la tanto sognata luna di miele! Vi propongo 10 spiagge molto particolari, con delle...

Ragazze sono molto combattuta....posto qualche foto fatemi sapere , sto bene sia con il raccolto che con i laterale e proprio non so decidre voi che dite'''

25 acconciature con coda di cavallo per sposa fashion, vota la tua preferita! Per saperne di più: https://www.matrimonio.com/articoli/acconciature-sposa-con-coda--c5374 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)

Se il tema del tuo matrimonio è il Rock'n'Roll o semplicemente ti affascina lo stile vintage anni '50, questo topic fa per te! Eccoti 10 modelli di abiti che rievocano lo stile retrò, dal taglio...

Barcelona Bridal Week - sfilata di Rosa Clará. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/articoli/la-sposa--t26...

Ecco la preview 2015 della collezione di Monique Lhullier. A VOI I COMMENTI! 1. 2. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. ...

E della preview di ALBERTA FERRETTI, che ve ne pare?!?!? Ecco a voi carissime! 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17.

Barcelona Bridal Week - sfilata di Pronovias. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui:...

Buongiorno sposine mie belle! Che ne dite di inizare questa settimana con una chicca? Giusto per rifarci un po' gli occhi assonnati del lunedì mattina! Ecco un assaggino della nuova collezione "La...

Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...

Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...

Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)

Ciao Ragazze, Dall'America arriva di tutto.... Chi inserirà nel ricevimento i Cup Cake ? Chi sceglierà una torta fatta da monoporzioni ? io li trovo così carini ultimamente vanno tanto di moda, anche...

Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...

Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...

Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...

Sposine dai capelli corti, finalmente un topic per tutte voi! Se pensate di avere meno chance delle spose dalle chiome chilometriche, ricordate di avere la gran bella fortuna di poter osare! Eccoti 10...

Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...

C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...

Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...

La vostra prima prova abito descritta in una parola! :

Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?

E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...

Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...

Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...

Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...

questa è la mia idea...sapete se posso trovare all'ikea il vaso , le candele e il sotto a specchio e che prezzo hanno?

Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...