Avellino, Avellino · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
4376 giorni fa
Ciao a tutte... sono alla disperata ricerca di scarpe fucsia per il mio matrimonio. Cerco sandali gioiello, spuntatine o qualcosa di semiaperto... online ho visto tante cose, tutte belle e carine, ma nei negozi nulla tutti mi dicono che il fucsia...
4411 giorni fa
Meno 18 giorni alla promessa di matrimonio... il tempo stringe e l'ansia sale... ecco dei "fai da noi"... - confetti verdi e cannellini in contenitore di plexiglas decorato con gessetto profumato rigorosamente fai da noi (o meglio fatti da Fabio, il...
4534 giorni fa
Prima di creare il tableau per le nozze ho pensato di fare una prova... Che ne pensate?... naturalmente il tableau finale sarà più grande e con i nomi degli invitati qualche consiglio? qualche suggerimento? (lo sfono non è lilla, quella è la...
4623 giorni fa
Ciao a tutti cerco delle immagini carine da inserire in un menu da consegnare agli invitati quando arrivano... il menu è diviso in 5 titoli: Aspettando gli sposi Arrivo degli sposi A cena con gli sposi Siamo alla frutta Dolce saluto agli sposi Cerco...
4636 giorni fa
Qualcuno ha questa immagine in formato vettoriale? Se si potete inviarmela all'indirizzo fabiorita.avellino@gmail.com Grazie in anticipo!!!
4637 giorni fa
Sapete dove posso trovare online o nella zona di Avellino negozi dove poter acquistare shopping bag trasparenti per piante grasse. Vorrei ottenere un effetto come questo
4643 giorni fa
Trovo che queste ortensie siano fantastiche!!!...sapete dove posso trovare l'immagine?
4644 giorni fa
Ciao a tutte? sto facendo un po' di ricerche di mercato ed i prezzi delle partecipazioni sono davvero eccessivi, la più economica "solo" 3,80€ Non chiedo che le siana stampate su filigrana al platino e caratteri in oro, cerco qualcosa di moderno,...
4644 giorni fa
Ciao a tutte, è possibile con il "fai da te" ottenere una partecipazione simile a questa nella foto? (mi riferisco ai cuoricini rialzati)
Ho caricato una foto nel post di Laura
4646 giorni fa
Dopo i porta fedi floreali ecco a voi le bomboniere floreali!! Se il mio adorato fm non avesse già provveduto a fare il nostro vasetto di funghi, come bomboniera avrei optato per questo genere!!Io le adoro e voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM