'Torino', Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
1679 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua con👉 Scollo a cuore o a barchetta? 📸 Amber - Atelier...
1679 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 👗 B - ARAGONE (EGLANTINE CRÉATIONS)...
1679 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
1679 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1679 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1684 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
1685 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1690 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1690 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1692 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1692 giorni faUltima domanda per concludere la Cake Topper Week! Vi proponiamo un bellissimo cake topper in tessuto, uno stile molto di moda ultimamente e che si presta alle forme e alle soluzioni più differenti 🧑🤝🧑 Che ne pensate di questa proposta? La...
1692 giorni faUn cake topper meno usato ma sicuramente molto originale! Ecco la nostra proposta decorativa per adornare la torta: cake topper di metallo 🍰 Lo aggiungereste al carrello: sì, no, non saprei? Commentate il post e ditecelo nei commenti! *** Continua...
1692 giorni faProssima ispirazione per la nostra cake topper week viene dal mondo della cucina 🍰 VI piacerebbe un cake topper fatto di pasta fillo? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper in metallo: lo aggiungi al carrello? © Fotografia...
1692 giorni faSettimo cake topper da valutare. Cosa ne pensate di abbellire la torta con dei fiori freschi? 🌺🌷🌸🌼 Fatecelo sapere nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉 Cake topper in pasta fillo: lo aggiungi al carrello? 📸 Fotobouquet *** Continua con 👉 Cake topper...
1692 giorni faContinuiamo con la Cake Topper Week e con un'idea davvero imperdibile! Si tratta di un cake topper a tema Giappone: uno stile che sta conquistando sempre più coppie 🎎 Vi piace questa proposta? La aggiungete al carrello, la salvate, ci pensate o...
Fotografi garanzie ANFM