Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Master
- 13.884 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4603 giorni faCiao ragazze ieri ho frequentato la prima lezione del corso pre matrimoniale e a primo impatto nn ho avuto una reazione molto positiva , mi spiego meglio , ci stavano lunghi silenzi dopo che i catechisti ci esponevano la loro esperienza e ho visto...
Ho creato un post
4607 giorni faCiao ragazze ho un dubbio con l'aumento dell'IVA il prezzo dei servizi già bloccato resterà invariato o bisogna aggiungere il nuovo aumento?
Ho creato un post
4615 giorni faposto QSta foto per aiutare le future sposine nella scelta delle scarpe
Ho creato un post
4626 giorni faCiao a tutte, qlcuna x caso ha ingaggiato x il prpr matrimonio qst gruppo? Ho visto qlche video su internet e mi sembrano davvero bravi .... Qlcuna mi può dare un parere?graxie ))
Ho creato un post
4629 giorni faQlcuna la conosce su internet a parte su qlche forum nn riesco a trovare nemmeno i contatti !!! Grazie
Ho creato un post
4631 giorni faSalve mi rivolgo soprattutto agli amministratori nn riesco a richiedere i bollini ad un fornitore presente nella lista dv ho bloccato un loro servizio.... Come posso fare? Grazie
Ho creato un post
4632 giorni faNn vedo l'ora))
Ho creato un post
4636 giorni faCiao ragazze .... Ho bisogno urgente di un consiglio .... Sto cercando una villa a Roma possibilmente zona Appia massimo castelli .... Nn più lontano xche praticamente i miei invitati sn tutti extra romani e nn mi va che si debbano muovere...
Ho creato un post
4657 giorni faQlcuna di voi ha intenzione di fare qst viaggio di nozze o x caso ha visitato qst posti? Il periodo dovrebbe essere da circa meta' settembre. Grazie
Ho creato un post
4658 giorni faNella mia liste di cose da fare ci sta anche QSta...... Premetto mi sposerò la sera e quindi farò una cena..... Sinceramente nn mi piacciono i cantanti mentre si mangia e volevo trovare un dj x il post cena quindi qlche ora dopo la cena vera e prpr...
Ho creato un post
4661 giorni faSi sono sposati in gran segreto con rito buddista in campogia......(ma nn era fidanzata con un pilota????) o sn la stessa persona
Ho creato un post
4661 giorni faChi ha intenzione di sposarsi in qst chiesa? O chi ha già celebrato il matrimonio qui .... A me piace tantissimo ma sarà un'impresa prenotarla!!!!!!
Ho creato un post
4662 giorni faCiao a tutte oggi ho chiamato in chiesa ( se il 6 pomeriggio sarà libera nn ho dubbi e' lei la mia preferita) e mi è' stato detto che x l'ornamento floreale in chiesa x ql giorno le tre spose che ci saranno dovranno seguire la stessa linea e quindi...
Ho creato un post
4663 giorni faCiao ragazze ho una domandina da porvi.... Qlcuna di voi prima della celebrazione in chiesa o al comune x caso invece di uscire da casa e' uscita dalla location ( villa) dv poi si fara'la festa???? Io volevo far così dato che ho intenzione di...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao future sposine, sono nuova nella community xche' a settembre 2014 anch'io festeggerò il gran giorno. forse e' un po' presto ma sn una persona precisa e già vorrei darmi da fare x far si che tutto sia perfetto!!!! Al momento ho solo dato...
Fotografi garanzie ANFM