Siena, Siena · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faSposine!!! Quante di voi già convivono e chi andrà a vivere insieme da novelli sposi?
1876 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
1876 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1876 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1876 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1876 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
1876 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
1876 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1876 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1876 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1876 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1876 giorni faCome usereste le spighe di grano per il vostro matrimonio?
1876 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1876 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste fedi? Le scegliereste per la vostra cerimonia nuziale? Promosse o bocciate?
1876 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Marta
1878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM