Siena, Siena · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Salve spose, Cosa regalerete ai vostri testimoni e quanto spenderete?
Ciao a tutte, Sono troppo contenta di come è andata tutta la giornata. È stata un'emozione incredibile, abbiamo pianto (tantissimo), riso, ballato... Abbiamo fatto una cerimonia bellissima grazie...
Ciao ragazze! Ho bisogno di consigli per decidere con che canzone entrare per il rito. Avremo una cantante con un chitarrista ed essendo un rito civile vorrei trovare qualche brano lento e romantico...
Buon pomeriggio gruppo… oggi vi mostro le ultime novità che hanno creato per me mio papà e le mie due fantastiche sorelle…. Fortuna che ho loro perché io lavorando non ho tempo per fare nulla…. Queste...
Ciao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, In attesa della tanto attesa approvazione del protocollo....noi nel frattempo abbiamo detto “SI!” In comune ☺️Faccio a tutte noi un grande in bocca al lupo ❤️ SIATE FELICI❤️
Community! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa se stare sulla Naked cake o la seconda!!!! Mi piacciono tantissimo tutte e due!!!🥰
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il...
Perché hai scelto ""?
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Scusate, non so se è già stato chiesto altrove, ma come vi regolereste per prenotare una camera per invitati che vengononda lontano (oltre 3 ore di viaggio) per una cerimonia prevista alle 10 30 di...
Buonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
Perché hai scelto ""?
Ecco a voi alcune idee di tableau per un matrimonio a tema amore 💟 Questo dettaglio, oltre a essere utilissimo per i vostri invitati, darà un tocco in più alle vostre nozze! Quale vi piacerebbe...
I fiori freschi tra i capelli conferiscono alla sposa un'aria sognante e piena di dolcezza! Voi che ne pensate? Li userete per la vostra acconciatura? 👇 © Chiara Caiti Photography
Perché hai scelto ""?
Essendo nel campo dell’estetica la cosa per me più difficile da scegliere sono il trucco e le unghie ! Vorrei un trucco occhi deciso ma non eccessivo , studierò con la mia truccatrice un qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Qualcuno conosce un posto o un sito dove poter acquistare delle buste quadrate con una tasca? Premetto che sono già andata da PISOTTI e non le hanno e anche sul sito di buste.com ma le hanno...
Vincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Perché hai scelto ""?
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Dopo aver rimandato di un anno, ieri 13.03.2021 siamo finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno, siamo ufficialmente marito e moglie 🥰🥰😍😍 è stato un anno di insicurezze su come si poteva...
Che età avete voi e il vostro fm? Noi 32 entrambi. 😊
Parlando del colore dell'anno secondo l'istituto Pantone vi mostro due idee per i vestiti delle damigelle...quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Chi si sposa a settembre 2021? Io mi sposo il 24 settembre ... finora non ho avuto ancora nessun intoppo però qualcuno mi ha detto “chissà come sarà” “non so come sarà la situazione a settembre” ......
Ciao ragazze, c’e qualcuna che ha acquistato le scarpe da sposa bella belle? Cercando su internet me ne sono innamorata, ma visto che dovrebbero essere spedite dall’America e che nessun negozio le...
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...
Buonasera a tutte Quanti testimoni o damigelle avete? E i vostri futuri mariti quanti ne hanno? Io ancora sono un po' indecisa se chiederlo anche ad un'altra mia amica ( ne ho già 2).
Buona sera sposine😊Stasera ho ultimato con l'assemblaggio delle scatole delle bomboniere.I vasetti di miele sono da 250g fatti con tanto amore dalla mia amica che ha la ditta del miele che era in...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Fotografi garanzie ANFM