Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3749 giorni fa
Ho creato un post
3751 giorni faPoi ti svegli con un gran mail di testa e ancora più stanca di quando tu ti sia addormentata. Poi porti fuori il cane e inzi a pensare al perché e ricordi che hai sognato e pensato ai diversi dettagli per il tuo grande giorno! Mi dico se oggi è...
Ho creato un post
3759 giorni faCome nessuna di voi che farà l'addi bindella chiesa da sola? Cioè io ho già pensato a cosa mettere ma chi lo metterà poi su? Voi come fate se ci avete pensato?
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte di dove siete?
Ho creato un post
3764 giorni faFinalmanete ho dato il via alla stampa delle partecipazioni!!!! per queste feste mi sono travata qualche cosa da fare!!! che bello!!!!!
Ho partecipato al post di Alessia
3783 giorni fa
Ho creato un post
3796 giorni faC'è nessuno che ha preso nulla su Aliexpress? ho trovato delle bomboniere che non mi dispiacciono e ma non ero sicura che arrivassero!!
3796 giorni fa
Ho creato un post
3797 giorni faFa solo a me??? abbiamo prenotato la location, prenotato il catering, abbiamo fermato il fotografo, ho fermato l'abito (facile è stato amore a prima vista) ed ancora non realizzo che ci sposeremo!!! forse sarà perchè ancora non giro non lo abbiamo...
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Wanda
3812 giorni fa
Ho creato un post
3825 giorni faNon riuscivo più a resistere!! Oggi dopo diversi tentativi ho iniziato!!!!
Fotografi garanzie ANFM