'San Chirico Raparo', Potenza · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faQuale applicazione preferite?
1867 giorni faCiao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa Divine. Eccolo👇 🌷Per chi piacciono gli abiti...
1868 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1868 giorni faOggi parliamo di look uomo! Pronti a scoprire l'abito firmato Enzo Romano? ⭐ Si tratta del modello 87-177, Collezione 2021, Linea Life. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato ma allo stesso tempo all'ultima tendenza. Cosa ne pensate di questo vestito da...
1868 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1868 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1868 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1872 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1872 giorni faRieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio redingote, scollo a V. 💟 Vestito da sposa...
1873 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
1874 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1874 giorni faL'abito al giorno da oggi è da sposo! ⭐ Uno smoking di Petrelli Uomo Infinitamente, modello CAMP.516 ⭐ Elegante con queste sfumature di grigio scuso e grigio perla. Tre pezzi con gilet e plastron gioiello. ⭐ Per lo sposo, preferite l'abito grigio o...
1874 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1874 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1875 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1875 giorni fa📺 È andata in onda ieri la prima puntata della sesta edizione di "Matrimonio a Prima Vista Italia", un reality per curiosare tra i matrimoni, conoscersi, imparare ad accettarsi e amarsi sin da subito. Il focus di questo programma televisivo...
Fotografi garanzie ANFM