- Matrimonio
- Community
Mariella
'San Chirico Raparo', Potenza · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22Ieri siamo stati da stroili e abbiamo visto delle fedi in oro bianco della misura perfetta al prezzo allettante di 149 euro da scontare del 20%.. Avete esperienze in merito?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...
Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1737 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1798 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM