Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Matrimonio a Prima Vista: sì o no?

Verdiana, il 11 Marzo 2021 alle 16:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 33
Salvato

📺 È andata in onda ieri la prima puntata della sesta edizione di "Matrimonio a Prima Vista Italia", un reality per curiosare tra i matrimoni, conoscersi, imparare ad accettarsi e amarsi sin da subito.

Il focus di questo programma televisivo incentrato sulle nozze e sulla coppia è: vi sposereste con un/a perfetto/a sconosciuto/a? 💍

È probabile che non sia il vostro caso, ma quanti di voi si sono innamorati della loro dolce metà grazie a uno sguardo complice?

Fidanzati/e a prima vista: sì o no? È stata tutta una questione di feeling?

Matrimonio a Prima Vista: sì o no? 1

E se vi va di partecipare al nostro gioco, non dovete far altro che cliccare qui 👉 Matrimoni a prima vista: Partecipa!

Sì 🥰

28%

104 voti

No

72%

266 voti

33 Risposte

Ultime attività da Roberto, il 6 Aprile 2022 alle 15:53
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Taranto
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei mai
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo innamorati per come siamo,non per lo sguardo.
    il matrimonio è una cosa seria e non ci si sposa tanto per...
    lo guardo perchè mi diverte,tante grasse risate

    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore a prima vista di sicuro non il nostro, visto che ci siamo fidanzati dopo tantissimi anni dopo essersi conosciuti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti da ragazzini, io 14 anni, lui 18. Prima su Internet e poi a scuola. Lui mi aveva notata a scuola e mi aveva cercata, un po' per gioco, su Internet. A me inizialmente non aveva colpito particolarmente, però poi piano piano le sue attenzioni mi piacevano sempre di più. Da parte mia non lo definirei a prima vista quindi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il programma mi piace molto, sono sempre curiosa di vedere come andrà. D'altra parte però penso che ci sono parti del mondo dove si sta combattendo da anni, e spesso senza risultati, per risolvere proprio il problema dei matrimoni combinati, tra persone che si vedono per la prima volta proprio il giorno del matrimonio, e qua dove abbiamo la fortuna di sposarci con chi decidiamo noi andiamo a fare queste cose. Attenzione, non è una critica, anche perché sono la prima che lo guarda e mi piace, so che è un "esperimemto" (anche se pur sempre uno show televisivo), e che poi possono decidere di sciogliere il matrimonio... solo che mi fa riflettere
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se quando ci si conosce non scatta nulla, è non sto parlando di amore folle ma di semplice interesse... non ci sarà mai nessun inizio. Quindi sì una scintilla deve arrivare. Ma da qui a sposarsi con uno sconosciuto solo perché potrebbe essere interessante.... anche no
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impensabile sposare una persona senza conoscerla affatto
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Aprile 2021 Grosseto
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo come programma.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si diciamo appena abbiamo cominciato a frequentarci! Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non so come si faccia a sposare così uno che non si è mai visto. Il matrimonio va fatto con consapevolezza, è un percorso di vita insieme... Mi sembra che se ne sminuisce il valore e il significato... Questo è il mio pensiero 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sposerei mai con uno sconosciuto!!!!😬
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da ragazzini avevamo 16 anni, nel periodo che ci siamo conosciuti io avevo un altro ragazzo che era nella mia stessa classe ma venivano da paesi diversi, ero alle scuole superiori e decisi di lasciarlo perché più di tanto non ci vedevamo!!! e quindi lo lasciai e decisi di frequentare il mio Fm, la prima cosa che ho notato sono stati i suoi occhi azzurri perché quando mi guardava mi faceva capire tante cose anche senza parlare.È ancora adesso mi fa lo stesso effetto!!! Quando dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima è proprio vero!!!❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi... È stato uno sguardo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei mai sposare uno sconosciuto e non sono nemmeno tipo da colpo di fulmine .. o meglio, i miei precedenti fidanzati ed anche fm lo hanno avuto nei miei confronti ma io no! Sono più cerebrale 🤯🤣 però il programma in se è carino, una cosa leggera, nulla di che..
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho riconosciuto subito..mi è esploso un sorriso nel cuore subitissimo.. l'avrei sposato poco dopo ❤️ una sensazione che non si può descrivere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo messo 3 anni🤣 ci siamo conosciuti alla scuola di specializzazione quando eravamo entrambi impegnati in relazioni storiche.. abbiamo vissuto tante cose dalla prima volta che ci siamo visti sia come singoli che insieme.. comunque siamo passati da un lungo cammino di conoscenza reciproca.. ci piacevamo certo altrimenti sarebbe rimasta solo una bella amicizia ma quello che ci ha unito è stato qualcosa di molto più profondo..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da studiosa di sociologia posso dire che anche se sono pro esperimenti ci sono alcune cose che la scienza non può spiegare! Il matrimonio è una cosa seria che va ben oltre le affinità puramente psicologiche, la cosa che conta sono i sentimenti, il rispetto, la fiducia e soprattutto l’amore. L’amore non è un gioco e di conseguenza neanche il matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi è stato un colpo di fulmine, quindi epr me esiste l'amore a prima vista, il programma ieri lo abbiamo guardato insieme, ma ecco non parteciperei mai fossi single... colpo di fulmine sì lo concepisco, ma sposare uno sconociuto no...

    Ah ieri il matrimonio dei romani era al castello di s. severa, quanti ricorsi ci ho passato viarie estati dell'adolescenza lì ^ì (il castello è un polo museale ed è della regione lazio).

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per me è un programma che svilisce il matrimonio, un esperimento psicologico e sociale. Chi sposarebbe un perfetto estraneo? Scelto da qualcun altro? Quante coppie del programma stanno ancora insieme?
    È davvero svilente e mi sembra molto semplicistico il fatto che "tanto se non va bene, ci separiamo".
    Il matrimonio è amore, condivisione di momenti sia buoni che meno buoni, l'avere un progetto comune, è un quid pluris di un rapporto con fondamenta. Come si può avere questo con un estraneo?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, non riuscirei mai a fare un passo del genere con un perfetto sconosciuto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate il mio voto era NO mi sono sbagliata ahahahahah.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che lui mi e piaciuto dalla prima volto che l'ho visto,ma ci siamo innamorati dopo un bel po, bhe fm anzi subito io dopo un bel pochino,però non farei mai un matrimonio a prima vista
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore a... ehm... 20esima vista? 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa avrei detto si ora assolutamente no
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amore a prima vista no. Adoro però il programma...viste tutte le stagioni 😜

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro amore a prima vista Smiley heart

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no, almeno io non lo farei!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no 🙅🏻‍♀️ Non potrei mai 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no, è stata una cosa che è nata piano piano
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore a prima vista non direi.... mi sono innamorata con il tempo e follemente ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore a prima vista anche se non ho voluto ammetterlo per un po'
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un incontro casuale, un po' per gioco!
    Un gioco che dura benissimo da tanto tempo 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione