'Bagheria', Palermo · Da Dicembre 2020
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni... Visualizza altro
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni insieme Anno prossimo ci sposiamo 🥳🥳🥰
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1663 giorni faFinalmente abbiamo bloccato la location Dobbiamo ancora tutto organizzare con il comune (sara un matrimonio civile) Ma almeno abbiamo mandato un save the date Fatto che tanti invitati vengono da fuori italia 1/10/2022
Ho partecipato al post di Wendy
1673 giorni fa
Ho creato un post
1674 giorni faCiao ragazze... Allora mi sposo ottobre 2022 (Ancora tanto da bloccare) in comune e puoi ovviamente andiamo da un ricevimento Praticamente fine di questo mese so la data e sala ricevimenti Ma non posso ancora mandare le partecipazioni ufficiali...
Ho ottenuto una medaglia!
1679 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
1679 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1682 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faCHE VOTATE FEDI ORO BIANCO O ORO GIALLO BRILLANTINO O NO ?
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1685 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
1688 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1689 giorni faCiao ragazze! Come ho già scritto in altri post, noi siamo rimasti molto delusi dalle foto del fotografo che avevamo incaricato, ma per fortuna mio cognato ha fatto delle foto professionali molto belle! Vorrei perciò chiedergli di fare un video...
Ho partecipato al post di Wendy
1689 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1689 giorni fa
1689 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1690 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM