Sant'Elpidio a Mare, Fermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1484 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1484 giorni faRega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
1484 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1484 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1484 giorni faProva trucco. Avrei scelto l’occhio così…
1484 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
1484 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1484 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1484 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
1484 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
Ho ottenuto una medaglia!
1484 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1484 giorni fa
1485 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1485 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
1485 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
Fotografi garanzie ANFM