Bastia Umbra, Perugia ยท Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1194 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di piรนโฃ๏ธ Prima domanda๐ Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metร ... A) Non sembravate fatti lโuna per lโaltro B) Uno dei due era fidanzato C) ร stato colpo di...
Ho partecipato al post di Francesca
1194 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1194 giorni fa
1194 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate piรน importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe piรน adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
1294 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Scegli il regalo per i genitori ๐ธ A - Unoaerre ๐ธ B - Shutterstock ๐ธ C -...
1303 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1329 giorni fa
1329 giorni faCiao Sposo\a ๐ Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sรฌ? ๐ Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di location vorresti per le tue nozze? ๐ท di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1343 giorni fa
1343 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metร : pensi che si emozionerร e si commuoverร durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐โก๏ธ Il mio look sarร segreto fino...
Ho ottenuto una medaglia!
1343 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non รจ semplice, perรฒ non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1343 giorni fa
1343 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! ๐ Com'รจ avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo ๐ ๐ La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1343 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo ๐ l vestito da sposo: #teamHarry o...
1343 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! ๐๐๏ธ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: ๐ธ A - Cristina Meta Photography ๐ธ B - Sara Art...
1343 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
Fotografi garanzie ANFM