Bastia Umbra, Perugia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
635 giorni fa
Ho creato un post
635 giorni faCiao a tutti! Per chi è stato a Sharm, avete consigli su cosa portare con sé in valigia? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Marika
673 giorni fa
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutti! Noi ci siamo sposati il 13 luglio e a settembre faremo un viaggio la nostra metà è Sharm, abbiamo un bambino di 2 anni e di 9 anni... Da poco ce l'hanno sconsigliato soprattutto per il piccolo, per i virus intestinali. Ci hanno...
Ho partecipato al post di Veronica
697 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
743 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
749 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
749 giorni faCiao a tutte! Vorrei chiedere a chi fosse andato a Sharm el Sheik con bambini a settembre se è fattibile. I miei figli hanno 9 anni e 2 anni. Abbiamo solo paura del troppo caldo anche se ci hanno detto che è secco. L'indecisione è tra Sharm e Creta....
Ho partecipato a un sondaggio
749 giorni faMolte coppie arrivano alle nozze con questo dubbio: portare o no i figli e/o gli animali in viaggio di nozze? Tu cosa ne pensi? Li porteresti con te in luna di miele? Vota e dicci di più nei commenti
Ho partecipato al post di Ambra
778 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
778 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
778 giorni fa
778 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
778 giorni faCosa si deve fare per partecipare al concorso?
Ho partecipato al post di Giulia
780 giorni fa
Ho partecipato al post di Natasha
780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM