Qualcuno ha scelto quelle in oro 9 carati? Noi stiamo per fare l'ordine io sono indecisa se prendere la 4mm o la 3 mm avendo le dita non molto lunghe. Mi piacciono entrambe e sono super indecisa.
Visualizza messaggio citato
Noi avevamo visto le Polello ma non ci sono piaciute per nulla😅 però quelle in oro erano effettivamente molto belle, solo che fa anche titanio la Polello, ma brutte!
Visualizza messaggio citato
Ciaoo, a noi mancano 58 giorni .. le abbiamo scelte in titanio (e siamo andati davvero lontano per trovarle😅) è stata la scelta più difficile ahahahah Però bellissimo vedersele addosso sapendo che tra meno di due mesi le avremo sempre su✨🤩
È la parte più emozionante!O almeno...io ci tenevo tantissimo alla scelta delle fedi,è stato bellissimo andare poi a ritirarle sapendo che dopo pochi giorni le avremmo avute al dito.Comunque belle fedi,anche a me piacciono semplici.Godetevi questi bei momenti🩷
Concordo! Anche per me è stato un mix di emozioni al pari delle promesse e tra pochi giorni non starò più lì a guardarmele ma la indosserò per tutta la vita. Le vostre sono molto belle, fini ed eleganti ☺️