Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
Ho partecipato al post di Sarah
1773 giorni fa
1791 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1791 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
1791 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1792 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1792 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
1796 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1798 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1810 giorni faAltre tre idee per voi che avete scelto il tema vino per le nozze! 🏺 E qualora il vostro tema fosse un altro, votate quella che più vi piace! *** Continua con 👉 Portafedi a tema vino: vota
1810 giorni faVi piacerebbe un matrimonio a tema vino? 🍷 Eccovi altri spunti! Vi proponiamo 3 decorazioni: quale vi piace di più e scegliereste per le vostre nozze? Votate! ✨ A - © C'era Una Volta B - © Rosafatata C - © Vanilla Wedding *** Continua con 👉...
1810 giorni faPer voi 3 spunti per un segnatavolo a tema vino 🍇 Quale preferite tra queste proposte? Lasciate i vostri voti e commenti! A - © Fabio Bellinzoni Fotografo B - © Iso100 C - © Giorgia Iocchi Weddings & Events *** Continua con 👉 Decorazioni a tema...
1810 giorni faAltre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - © Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con 👉...
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1813 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Fotografi garanzie ANFM